Berlusconi vi ha poi abbassato le tasse?
Salvini vi abbasserà le tasse?
Saluti.

Berlusconi vi ha poi abbassato le tasse?
Salvini vi abbasserà le tasse?
Saluti.

se sono evasori cosa glie ne frega se abbassano le tasse, semai la domanda la dovrai fare ai tartassati
Salvini che ne sai? Magari non tornerà mai piu' al governo
Io comunque sono sempre stato lavoratore dipendente e ho versato fino all'ultimo centesimo, saro' forse l'unico del forum che ha un inquilino che paga l'affitto pagando tutte le tasse perfettamente in regola e a canone al di sotto di quello di mercato e anzi pago pure una percentuale all'agenzia, mi dico se tengo l'affitto basso l'inquilino sta piu' volentieri e la casa è sempre occupata
Per pigrizia di dover fare delle domande ho evitato di farmi rimborsare delle spese che erano deducibili

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Adesso domandati se sta gestendo i tuoi beni da buon padre di famiglia. Te lo dico perchè i tuoi eredi si aspettano questo da te. Se sei pigro ed eviti di farti rimborsare le spese deducibili pensa che non sei solo al mondo e "morto io tutto finisce". Fai in modo che i tuoi eredi non debbano un domani dire "quel coglione di mio nonno..."
E' un consiglio da amico.
Lo stupido che sa di esserlo

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)