https://www.agi.it/economia/scontro_...ws/2019-10-19/
Cioè questi ma davvero vorrebbero andare avanti per altri 3 anni a gonfiarci le apposite?
No via, fate festa subito, voi e le vostre tasse e pure i vostri migranti.

https://www.agi.it/economia/scontro_...ws/2019-10-19/
Cioè questi ma davvero vorrebbero andare avanti per altri 3 anni a gonfiarci le apposite?
No via, fate festa subito, voi e le vostre tasse e pure i vostri migranti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

di solito mi capita quando vedo travaglio grillo o salvini

No quando vedi la Fornero, Monti e Landini a Dimartedi su La7.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

niente di personale, ma non vedo la necessità di postarci un titolo con linguaggio da bettola.
da parte di un moderatore del sito, senza poi notare che nella sua sezione una discussione iniziata così sarebbe stata immediatamente chiusa.

Noi del Beneamato Partito Democratico, abbiamo già fatto notare innumerevoli volte che il maleodiato Salvini usa un linguaggio indegno. Vedo che i suoi emuli usano parolacce, allusioni triviali e che in soldoni vogliono incendiare il parlamento come ha fatto Hitler col reichstag.
Chiudere la Lega per ricostituzione del partito nazista.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

altra discussione mandata in vacca, ottimo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Lo so che tenti di mandare in vacca il 3d da buon piddinista ma ti ghiaccio subito:
A) La frase in titolo è "medica" altrimenti avrei scritto che mi hanno rotto il cazzo
B) Su Cronaca ci sono regole ben precise a cui io per primo mi devo attenere essendone uno dei gestori, questo è un 3d di politica e #disagio e deve stare qua.
C) Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni
Se ti interessa l'argomento ne discuti senza trollare (come ami fare tu), altrimenti vuol dire che ti piace la Livorno by Nigga e che le tasse sono poche ed il lavoro da buttar via mentre il welfare lo troviamo pure sugli alberi e te anche sugli scogli nei pressi del Piazzale Mascagni.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Però... un po‘ sessista la discussione...
Per le donne cosa è previsto?
![]()