Domenica, PiDioti e 5 stAlle si preparano alla prima mazzata regionale!!!!...il principio della fine! DIO C'E' !!!


Domenica, PiDioti e 5 stAlle si preparano alla prima mazzata regionale!!!!...il principio della fine! DIO C'E' !!!


Tutti lo speriamo.
Io, però, mi trattengo e non mi sbilancio fino domenica sera.
Orvieto è una città che mi è cara, non ci abito più ma vi sono stato residente in un comune del comprensorio negli anni 90, e ho lavorato a Orvieto, ne conosco la realtà.
Ce l'ho ancora davanti agli occhi la mia "Orvieto sopra le tufe/ce fanno tutte allocche, ciovette e gufe".
Orvieto e Viterbo sono l'ombelico del mondo.
Tutti d'un sentimento: PER ORVIETOOO !!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Dopo gli scandali del PD denunciati dai 5 stelle , vedere poi i denunciati e denuncianti andare a braccetto per la poltrona , dovrebbe disgustare chiunque.
Anche se credo che chi è sinistro nell'animo, nemmeno ci arriva a capire cosa hanno ordito alle loro spalle.
I due neuroni che possiedono vanno in confusione.
Chi ha un pò di sale in zucca invece, avrà scelto di votargli contro oppure di non votare.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.




...anche a me è cara, c'ho fatto il milite ad Orvieto, alla ormai chiusa SMEF, non era una poolazione facile, a noi soldati ci odiavano perchè dicevano che ci ingroppavamo le loro femmine (quasi vero) ma una volta chiusa la Caserma...piangevano i nostri soldoni che spendevamo, non solo per le loro zoccolone, ma anche per tutto il resto!!!!