Sarebbe bello se i grandi italiani della politica del novecento, Gramsci, Mussolini, De Gaspari, Togliatti e Andreotti (lascio fuori Craxi, Berlusconi e Prodi per ovvie ragioni) senza esclusioni e pregiudizi ci raccontassero di loro e dell'Italia e ci facessero capire perché siamo finiti in questo stato oggi...




Rispondi Citando
