Re: se si perde male non si replica
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...m5s-239591031/
Elezioni in Umbria, Di Maio pronto a fermare le intese con il Pd: se si perde male non si replica
26 OTTOBRE 2019
Una disfatta chiuderebbe la possibilità di accordi in Calabria ed Emilia Romagna. Malumore M5S per il poco impegno di Conte in campagna elettorale
Eventualità estremamente remota.
vedrete il beneamato Partito Democratico da solo farà il 35% come alle scorse regionali umbre.
Nella peggiore delle ipotesi cancelleremo l'Umbria dalle cartine geografiche come nelle scuole iraniane hanno cancellato Israele dalle stesse.
Lasceremo uno spazio bianco con scritto "hic sunt cogliones"
Citazione:
seneca
La disperazione.
Ma la disperazione non spingere a ripetere gli stessi errori, spinge a compierne di nuovi provando cose diverse.
Citazione:
gianc
È troppo "elevato" per impegnarsi in Umbria.
Sta diventando odioso dispotico e pure arrogante....
Ma se il canale è unico, senza diramazioni, uscirà loro sempre così. Tenteranno di trattenerla ma poi, disperati, ripeteranno. A meno che non si fondano, proprio.
Citazione:
L'anticristo
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...m5s-239591031/
Elezioni in Umbria, Di Maio pronto a fermare le intese con il Pd: se si perde male non si replica
26 OTTOBRE 2019
Una disfatta chiuderebbe la possibilità di accordi in Calabria ed Emilia Romagna. Malumore M5S per il poco impegno di Conte in campagna elettorale
Qui non tira una bella aria per il duo piddy m5s!!! proprio ieri sera il mio vicino di casa io abito a 100 metri in toscana dal confine (lui sta in umbria e vota) mi ha detto convinto che voterà salvini ed era uno di sinistra.............................:snob:
La cosa buffa è che tanta era la rabbia che nemmeno le interessava il candidato alla presidenza
ha solo detto voto salvini stop........non mi interessa sapere altro ..
capite che situazione ??
Citazione:
seneca
Ma se il canale è unico, senza diramazioni, uscirà loro sempre così. Tenteranno di trattenerla ma poi, disperati, ripeteranno. A meno che non si fondano, proprio.
Se perdono insieme figurati da separati.
Ma non ci fasciamo la testa, vedrai che vincono e alla grande.
Citazione:
gianc
Se perdono insieme figurati da separati.
Ma non ci fasciamo la testa, vedrai che vincono e alla grande.
:encouragement:
Ho un vuoto di memoria pazzesco... Come chiamavano quelli di sx la filiera monocolore che andava dai comuni, passando per le provincie e le regioni su, fino al governo? Coniarono un termine...
E' chiaro che se perderanno anche in queste ultime regioni (l'Umbria potrebbe essere la caduta della pietra angolare) non vi sarà motivo di trattenerli al governo, per almeno un paio di legislature intendo.
Citazione:
seneca
:encouragement:
Ho un vuoto di memoria pazzesco... Come chiamavano quelli di sx la filiera monocolore che andava dai comuni, passando per le provincie e le regioni su, fino al governo? Coniarono un termine...
E' chiaro che se perderanno anche in queste ultime regioni (l'Umbria potrebbe essere la caduta della pietra angolare) non vi sarà motivo di trattenerli al governo, per almeno un paio di legislature intendo.
C'e ne faremo una ragione...
Citazione:
Entropia
Se perdono diranno: Pensavamo che andasse pure peggio, quindi anche se perso la consideriamo una vittoria! :D
Se c'è una cosa positiva è che con questo sistema elettorale uno vince e gli altri perdono. Per cui chi esulta pur perdendo e non arrivando primo è veramente ridicolo.
Chiaro che se la Coalizione Sinistra PD-M5S-altri sx andrà oltre il 39-40% faranno passare attraverso i media il messaggio del "perdere bene", "la maggioranza di governo ha consensi","partivamo svantaggiati" e mille altre scuse......