Virginia, ti ricordi quando, in campagna elettorale Giacchetti disse che lo sciopero dei trasporti in occasione della partita della nazionale era una indecenza e tu rispondesti che si trattava solo di una coincidenza?
Ora goditi la coincidenza.

Virginia, ti ricordi quando, in campagna elettorale Giacchetti disse che lo sciopero dei trasporti in occasione della partita della nazionale era una indecenza e tu rispondesti che si trattava solo di una coincidenza?
Ora goditi la coincidenza.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Virginia dimettiti.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Virginia, ti ricordi di quando quelli che ora ti fanno gli occhi dolci ti davano dell'oca ignorante, capra, incapace, etc.?
Hitler or Hell.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Virginia rimembri ancora quel tempo della vita civile quando Roma non era appestata da cotanta puzza mortale?
All'apparir della monnezza tu misera cadesti. E un cassonetto stracolmo ignoravi da lontano.
![]()

I sindacati dei fancazzisti si trovano momentaneamente senza una copertura politica. Immagino che ora possa farsi avanti il cdx, promettendo in cambio di voti, che tutto resti com'è.
Fatti avanti Meloni.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Virginia, non di curar di lor ma guarda e passa ...
Atac, approvato bilancio 2018: primo utile nella storia
https://www.finanzaonline.com/forum/...i-di-euro.html
Raggi presenta il bilancio 2018-2020: "E' la fine di Scroccopoli". E al Governo: "Vogliamo autonomia"
„Per orientarsi in un fiume di numeri, la sindaca ha sottolineato i "tre obiettivi principali" del bilancio triennale.
"Il primo è la fine totale di 'Scroccopoli'.
Il secondo riguarda fatto che non saranno aumentate le tariffe come quelle delle rette scolastiche o delle mense.
Infine il terzo obiettivo è quello degli investimenti: mettiamo 36 milioni in più per il sociale per un totale di 272 milioni.
Ai Municipi vanno a 30 milioni in più per la strade e le scuole. Mettiamo 28 milioni per la manutenzione straordinaria delle strade di grande viabilità e 65 milioni per il dissesto idrogeologico per avviare il rifacimento della fognatura di Roma". “
--------------------------------------------------------------------
Notizia sentuta per la aradio...
A Roma ce stanno 6.500 poliziotti, a Melano che ha un'estensione territoriale 10 volte inferiore, ce ne sono 4.000
Medita, popolo chichibiato...
--------------------------------------------------------------------------
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

POTERI SPECIALI A ROMA...!!!
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.