C'è da discuterci su un bel po'...![]()

Vabbè, che grillo/grullo fosse un minorato mentale lo si sapeva da sempre.

Certo che dopo che grillo paventa di levargli il voto qualsiasi anziano prima di votare m5s ci pensa tre volte. Poi si lamentano che perdono consenso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A parte che Grillo non ha detto di buttarli via, ha detto una provocazione molto fine.
Se poi qualcuno, quello che ha scritto l'articolo, vuole fare polemica e soprattutto se non l'ha compresa, ce ne faremo una ragione.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

E per figli e nipoti... chi la paga la vacanza o l'assicurazione della macchina quando grazie ai lavori precari rimangono all'asciutto?
Gli anziani sono quelli che mediamente conservano il reddito fisso della pensione o i risparmi delle attività economiche svolte durante l'economia keynesiana-socialdemocratica 1945/2000;
I giovani e giovanissimi di oggi sono quelli con futuro precario condannati a litigarsi il pane con tutti i morti di fame del mondo.
Sarebbe la "Economia Liberale", quella "de Sinistra", di chi invoca le limitazioni al voto o organizza i Golpe di Palazzo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

oggi buttar via gli anziani equivarebbe a dar inizio finalmente alla grullodecrescitafelice, primo punto dei "vaffaday" oceanici...!da non dimenticare..![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se elimini un’intera categoria di persone in base all’età, non solo mini la democrazia, ma rendi anche la rappresentazione squilibrata.
Ma l’obiettivo finale è sempre quello: sostituirvi, e farlo in più in fretta possibile.