Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Il Natale va abolito

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il Natale va abolito

    Il Natale č una festa da abolire, č meravigliosa quando si č bambini per i regali e la magia dei suoi personaggi sacri e profani, ma quando si cresce č solo una brutta illusione. Non so se siano peggio gli atei che festeggiano una ricorrenza cristiana con radici pagane, o quelli che la vivono come una corsa ai consumi frenetici. Sarebbe stato meglio che fosse rimasta la festivitā delle origini: povera e strettamente religiosa, e chi non era credente non la festeggiava.

  2. #2
    ik mančbimus ōptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Il Natale č una festa da abolire, č meravigliosa quando si č bambini per i regali e la magia dei suoi personaggi sacri e profani, ma quando si cresce č solo una brutta illusione. Non so se siano peggio gli atei che festeggiano una ricorrenza cristiana con radici pagane, o quelli che la vivono come una corsa ai consumi frenetici. Sarebbe stato meglio che fosse rimasta la festivitā delle origini: povera e strettamente religiosa, e chi non era credente non la festeggiava.

    Anche gli imbecilli vanno aboliti eppure ancora scrivono.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded pių incazzoso di prima!!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Il Natale č una festa da abolire, č meravigliosa quando si č bambini per i regali e la magia dei suoi personaggi sacri e profani, ma quando si cresce č solo una brutta illusione. Non so se siano peggio gli atei che festeggiano una ricorrenza cristiana con radici pagane, o quelli che la vivono come una corsa ai consumi frenetici. Sarebbe stato meglio che fosse rimasta la festivitā delle origini: povera e strettamente religiosa, e chi non era credente non la festeggiava.
    un'ottima ragione per non abolirla.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Il Natale č una festa da abolire, č meravigliosa quando si č bambini per i regali e la magia dei suoi personaggi sacri e profani, ma quando si cresce č solo una brutta illusione. Non so se siano peggio gli atei che festeggiano una ricorrenza cristiana con radici pagane, o quelli che la vivono come una corsa ai consumi frenetici. Sarebbe stato meglio che fosse rimasta la festivitā delle origini: povera e strettamente religiosa, e chi non era credente non la festeggiava.
    No e per Natale ogni italiano dovrebbe ricevere un biglietto aycf a vita

  5. #5
    Gin Pė... Nun ce lassā...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Contestualmente all'abolizione del Natale chiediamo l'abolizione dei CRETINI.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitā di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Contestualmente all'abolizione del Natale chiediamo l'abolizione dei CRETINI.
    Vaste programme.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Il Natale č una festa da abolire, č meravigliosa quando si č bambini per i regali e la magia dei suoi personaggi sacri e profani, ma quando si cresce č solo una brutta illusione. Non so se siano peggio gli atei che festeggiano una ricorrenza cristiana con radici pagane, o quelli che la vivono come una corsa ai consumi frenetici. Sarebbe stato meglio che fosse rimasta la festivitā delle origini: povera e strettamente religiosa, e chi non era credente non la festeggiava.
    Ma nessuno ti obbliga a festeggiare, prendilo come un giorno qualunque di vacanza.
    Non capisco il problema.

  8. #8
    Gin Pė... Nun ce lassā...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Vaste programme.
    Contestualmente all'abolizione dei CRETINI chiediamo l'abolizione del BLEK-FRAIDEI, di ALLOUIN e del QUATTRO LUGLIO che, ormai, ha sostituito il IV Novembre.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitā di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Contestualmente all'abolizione dei CRETINI chiediamo l'abolizione del BLEK-FRAIDEI, di ALLOUIN e del QUATTRO LUGLIO che, ormai, ha sostituito il IV Novembre.
    permettimi.
    anche di: festa della mamma, del papā, dei nonni e della zia, San Valentino, e di tutte le feste che non siano religiose o civili e che al momento mi sfuggono.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Natale va abolito

    Il Natale va abolito insieme alla pornografia.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abolito il 25 aprile
    Di Teofilo74 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 18-08-11, 09:20
  2. Letizia ha abolito l'Ecopass
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 11:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 21:13
  4. Intercettazioni:Onu, ddl Italia va abolito o rivisto
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 21:01
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito