Ciao a tutti e benvenuti al primo contest della " La Fattoria Della Scrittura"
Questo contest letterario è aperto a tutti, pertanto invito i partecipanti a fare passa-parola
Verrà data una traccia ( vedere più avanti ) e i partecipanti dovranno scrivere un racconto con le linee-guida della traccia stessa
Si dovrà anche rispettare il numero di caratteri massimo (
spazi inclusi ) e la data di consegna
Se volete partecipare, aprite una nuova discussione avente nel titolo "[C1] - nome del vostro racconto" in
Hdemia ( link schiacciando sul nome )
Ci sarà anche un vincitore! Infatti, una volta scaduto il tempo, aprirò un sondaggio aperto al pubblico che voterà il miglior racconto, ovviamente sperando in nessun voto-amico.
Il voto, infatti, dovrà essere il più imparziale possibile, e si dovrà votare il racconto che
veramente vi è più piaciuto.
Visto che io ho avuto più tempo per scrivere il racconto ( ancora non l'ho fatto ma parto avvantaggiato sapendo già la traccia ), posterò sì un racconto, ma non sarà valutato poi in fase di voto
Per ogni domanda o dubbio non esitate a chiedere
Ecco a voi i dettagli:
Tema:
Il racconto dovrà presentare tra i personaggi almeno un ragazzo e una ragazza. Che essi siano i protagonisti, amanti, fidanzati, colleghi, fratello e sorella, non ha importanza. La cosa importante è che queste due figure appaiano nel racconto
Il genere è libero, che sia quindi un romanzo romantico, horror, poliziesco o fantasy non ha importanza
Numero massimo caratteri:
5000
Potete usare questo
conta caratteri per contare i vostri caratteri
Limite di tempo:
L'ultimo giorno per postare il vostro racconto è Martedì 22 ottobre alle ore 23.59
Buona scrittura!