Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    strumentalizzare questi fischi,effettivamente poco carini (ma rimane la completa inutilità della guerra in Afghanistan,non è che siccome muoiono i nostri allora dobbiamo rimanere,anzi dovrebbe essere un motivo in più per andarcene) per attaccare una bella città come Livorno è proprio roba da PDL
    Ultima modifica di SteCompagno; 19-09-10 alle 12:41
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    strumentalizzare questi fischi,effettivamente poco carini (ma rimane la completa inutilità della guerra in Afghanistan,non è che siccome muoiono i nostri allora dobbiamo rimanere,anzi dovrebbe essere un motivo in più per andarcene) per attaccare una bella città come Livorno è proprio roba da PDL
    fischiare un morto è proprio di un livornese. io non attacco livorno ma le bestie feroci che la abitano, è ben diverso caro lei. se tutti i livornesi si trasferissero a frosinone, direi altrettanto.
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 19-09-10 alle 12:46
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #13
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    strumentalizzare questi fischi,effettivamente poco carini (ma rimane la completa inutilità della guerra in Afghanistan,non è che siccome muoiono i nostri allora dobbiamo rimanere,anzi dovrebbe essere un motivo in più per andarcene) per attaccare una bella città come Livorno è proprio roba da PDL

    Anche la città più bella del mondo per quanto bella sia ma abitata da merdosi antitaliani comunistoidi rimane sempre è comunque una città di merda , giusto come dice il dottore ... I fischi indirizzati nei confronti di un glorioso soldato italiano morto compiendo il suo dovere non si possono classificare "poco carini" ... altro che roba da Pdl , qua è roba da imbecillismo che la tradizione comunista tramanda ai suoi ancora più imbecilli posteri iango:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #14
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Chi c'ha problemi non deve fare altro che andare a Livorno e cercare le Brigate Autonome Livornesi. Credo che saranno pronti tutti a sentire i vostri reclami.
    Qui dentro non avrete alcuna possibilità di fargli sapere le vostre rimostranze.
    Portateve anche Borghezio che a Livorno c'ha tutta una tradizione di collarini.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Un fatto accaduto in una città non deve fare estendere la responsabilità all'intera città.
    Probabilmente molti livornesi, forse la stragrande maggioranza d'essi si saranno indignati per quanto accaduto.

    Da parte mia non voglio neppure colpevolizzare la sinistra nel suo insieme per lo stesso motivo ; ho ben altre responsabilità politiche da ascriverle,non mi mancano i motivi per contrapporti ad essa.

    Però certe cose sono inammissibili, come uccidere un bimbetto di 10 anni e sciogliene il corpo nell'acido e poi pentirsi in modo che las giustizia ti riduca la pena.

    Il rispetto della vita umana dovrebbe essere un dovere per chiunque e ridere della morte altrui é da maiali.

    Coloro che hanno fischiato non hanno nulla da rimprovverarsi : sono animali e ciò sta nel loro DNA.
    La società dovrebbe non considerarli esseri umani ma trattarli alla stregua di animali selvatici.

  6. #16
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Un fatto accaduto in una città non deve fare estendere la responsabilità all'intera città.
    Probabilmente molti livornesi, forse la stragrande maggioranza d'essi si saranno indignati per quanto accaduto.

    Da parte mia non voglio neppure colpevolizzare la sinistra nel suo insieme per lo stesso motivo ; ho ben altre responsabilità politiche da ascriverle,non mi mancano i motivi per contrapporti ad essa.

    Però certe cose sono inammissibili, come uccidere un bimbetto di 10 anni e sciogliene il corpo nell'acido e poi pentirsi in modo che las giustizia ti riduca la pena.

    Il rispetto della vita umana dovrebbe essere un dovere per chiunque e ridere della morte altrui é da maiali.

    Coloro che hanno fischiato non hanno nulla da rimprovverarsi : sono animali e ciò sta nel loro DNA.
    La società dovrebbe non considerarli esseri umani ma trattarli alla stregua di animali selvatici.


    Ma tu davvero vuoi far finta che questa cosa ti interessi davvero?
    Mi dici come ha cambiato la tua giornata questo evento?
    Trovo che sia davvero penoso leggere paginate intere per non notizie come questa, un po' come quella stronzata della scuola di Adro o le polemiche sul festival di Venezia.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ma tu davvero vuoi far finta che questa cosa ti interessi davvero?
    Mi dici come ha cambiato la tua giornata questo evento?
    Trovo che sia davvero penoso leggere paginate intere per non notizie come questa, un po' come quella stronzata della scuola di Adro o le polemiche sul festival di Venezia.
    Non é facile trovare le parole giuste.
    Certe cose uno dovrebbe sentirle da solo come , se per caso , ti capitasse di dover veder linciare un tale oppure pestare un bambino, oppure rubare al un vecchio pensionato.

    Certe cose uno le sente di suo, chiamala coscienza se vuoi.

    Credo sia grave perdere la sensaibilità sui fatti della vita di cui siamo attori.

    Da parte mia, pur non essendo in sintonia colla montalcini, le auguro una serena e lunga vita e, se un domani dovesse lasciarci ne sarei addolorato.

    Mi pare che invece tu ti senta più vicino ai fischiatori anche se non avresti fischiato tu pure.

    Circa la scuola sono contrario ai simboli messi in essa ma paragonarla ai fischi mi pare grottesco.

  8. #18
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Non é facile trovare le parole giuste.
    Certe cose uno dovrebbe sentirle da solo come , se per caso , ti capitasse di dover veder linciare un tale oppure pestare un bambino, oppure rubare al un vecchio pensionato.

    Certe cose uno le sente di suo, chiamala coscienza se vuoi.

    Credo sia grave perdere la sensaibilità sui fatti della vita di cui siamo attori.

    Da parte mia, pur non essendo in sintonia colla montalcini, le auguro una serena e lunga vita e, se un domani dovesse lasciarci ne sarei addolorato.

    Mi pare che invece tu ti senta più vicino ai fischiatori anche se non avresti fischiato tu pure.

    Circa la scuola sono contrario ai simboli messi in essa ma paragonarla ai fischi mi pare grottesco.
    Guarda l'empatia è uno dei doni migliori che un essere umano possa avere se questa è reale e non paracula. Quindi se hai questa caratteristica tanto di cappello.

    Mi permetto di rimanere scettico, ma ti farò sapere quanti prigionieri politici in Turchia (che non sono tutti lottarmatisti con il coltello fra i denti) muoiono di fame (non nel senso figurato) solo perché sono comunisti o kurdi o comunisti kurdi, quanti palestinesi muoiono per i raid aerei israeliani, quanti civili afghani sotto le bombe dei droni, quanti contadini nel Bengala vengono ammazzati e buttati in mezzo alla strada dal governo indiano per espropriare le terre e via discorrendo.
    Spero a questo punto nessuno mi accusi di retorica né che per questi manchi la tua empatia né quella di nessun altro qui dentro dato che in teoria i morti hanno lo stesso valore dappertutto.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Guarda l'empatia è uno dei doni migliori che un essere umano possa avere se questa è reale e non paracula. Quindi se hai questa caratteristica tanto di cappello.

    Mi permetto di rimanere scettico, ma ti farò sapere quanti prigionieri politici in Turchia (che non sono tutti lottarmatisti con il coltello fra i denti) muoiono di fame (non nel senso figurato) solo perché sono comunisti o kurdi o comunisti kurdi, quanti palestinesi muoiono per i raid aerei israeliani, quanti civili afghani sotto le bombe dei droni, quanti contadini nel Bengala vengono ammazzati e buttati in mezzo alla strada dal governo indiano per espropriare le terre e via discorrendo.
    Spero a questo punto nessuno mi accusi di retorica né che per questi manchi la tua empatia né quella di nessun altro qui dentro dato che in teoria i morti hanno lo stesso valore dappertutto.
    Mischiare le carte non giova a far chiarezza, ad essere obiettivi.

    Diciamo che il problema di tutte le genti che non possano sentirsi libere m'interessa.
    Diciamo pure che mi senta più vicino al debole, a colui che non ha i mezzi per farsi rispettare.

    Studenti iraniani, quelli cinesi di tanti anni fa, il popolo del miamar, quello tibetano, quello curdo ecc ecc.

    Non mi piace fare certe distinzioni fra popoli sottomessi da regimi di destra e quelli di sinistra; mi fa pena il bambino soldato come lo studente che pende da una gru a teheran.

    Non auspico nei confronti di nessuno vite di dolore e sacrifici : sostanzialmente sono un imperfetto cristiano che vorrebbe migliorarsi ma ho i miei limiti.
    L'aderenza a questa fede mi porta a vedere l'altro come mio fratello, anche colui che mi contrasta, anzi... forse ancor di più.

    Il tema della morte é molto sentito, come potrebbe non esserlo per un cristiano e pure quello della vita lo é, la mia vita, la tua e quella di un cagnolino bastardo abbandonato dal padrone.

    Il rispetto per ogni forma di vita é una lode al creatore.

    In guerra si combatte e si muore, il nostro soldato lo sapeva, sapeva d'essere a rischio della vita ma l'ha corso.

    Si sarà imbarcato in quell'avventura per un pugno di $? Lo avrà fatto perchè lo riteneva giusto? O ,ancora, perchè non era riuscito a trovare alcun lavoro per poter campare?

    Non te lo so dire; so soltanto che é morto in una missione c he il suo paese ha ritenuto importare compiere.

    Mi trovo solidale coi famigliari di lui, ne condivido il dolore e mi piace dirlo caduto nel compimento del dovere.

    Senza superflua enfasi ma con sentimenti di umana solidarietà.
    Se mi dicessi ch'era iscritto al PD non cambierei una virgola verso di lui.
    La sua morte equivale alla perdita di un fratello, sono più solo ,di conseguenza molto triste.

    Vedere genmte che si prende gioco di certe cose mi fa rabbia ma mi sorprende ancor di più, mi fa vergognare di dover sentire fratelli pure loro
    eppure qualcuno disse :" Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno".

  10. #20
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mischiare le carte non giova a far chiarezza, ad essere obiettivi.

    Diciamo che il problema di tutte le genti che non possano sentirsi libere m'interessa.
    Diciamo pure che mi senta più vicino al debole, a colui che non ha i mezzi per farsi rispettare.

    Studenti iraniani, quelli cinesi di tanti anni fa, il popolo del miamar, quello tibetano, quello curdo ecc ecc.

    Non mi piace fare certe distinzioni fra popoli sottomessi da regimi di destra e quelli di sinistra; mi fa pena il bambino soldato come lo studente che pende da una gru a teheran.

    Non auspico nei confronti di nessuno vite di dolore e sacrifici : sostanzialmente sono un imperfetto cristiano che vorrebbe migliorarsi ma ho i miei limiti.
    L'aderenza a questa fede mi porta a vedere l'altro come mio fratello, anche colui che mi contrasta, anzi... forse ancor di più.

    Il tema della morte é molto sentito, come potrebbe non esserlo per un cristiano e pure quello della vita lo é, la mia vita, la tua e quella di un cagnolino bastardo abbandonato dal padrone.

    Il rispetto per ogni forma di vita é una lode al creatore.

    In guerra si combatte e si muore, il nostro soldato lo sapeva, sapeva d'essere a rischio della vita ma l'ha corso.

    Si sarà imbarcato in quell'avventura per un pugno di $? Lo avrà fatto perchè lo riteneva giusto? O ,ancora, perchè non era riuscito a trovare alcun lavoro per poter campare?

    Non te lo so dire; so soltanto che é morto in una missione c he il suo paese ha ritenuto importare compiere.

    Mi trovo solidale coi famigliari di lui, ne condivido il dolore e mi piace dirlo caduto nel compimento del dovere.

    Senza superflua enfasi ma con sentimenti di umana solidarietà.
    Se mi dicessi ch'era iscritto al PD non cambierei una virgola verso di lui.
    La sua morte equivale alla perdita di un fratello, sono più solo ,di conseguenza molto triste.

    Vedere genmte che si prende gioco di certe cose mi fa rabbia ma mi sorprende ancor di più, mi fa vergognare di dover sentire fratelli pure loro
    eppure qualcuno disse :" Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno".
    E' una bella cosa ma non mi hai risposto.
    Sono decenni che esiste la giornata del prigioniero proprio in memoria dei prigionieri turchi che fanno lo sciopero della fame fino alla morte per le carceri di tipo F (quelle dove mettono i comunisti di merda come me, anzi un po' meglio di me).
    Posso contare sulla tua solidarietà il prossimo 19 giugno? Mi basta chiaramente quella forumistica.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Curva del Livorno inneggia a Tartaglia
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 00:20
  2. calcio:un minuto di silenzio per militare morto
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 01:23
  3. calcio:un minuto di silenzio per militare morto
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 17:50
  4. Morto l'agente del Sismi ferito a Herat
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 22:46
  5. Calcio, Roma-parma: Fischi Durante Minuto Silenzio
    Di PasionariaNera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito