Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Chi c'ha problemi non deve fare altro che andare a Livorno e cercare le Brigate Autonome Livornesi. Credo che saranno pronti tutti a sentire i vostri reclami.
    Qui dentro non avrete alcuna possibilità di fargli sapere le vostre rimostranze.
    Portateve anche Borghezio che a Livorno c'ha tutta una tradizione di collarini.
    Ecco la differenza: io sto con l'eroico soldato morto con la divisa dell'esercito italiano, tu con una non meglio identificata banda di aspiranti terroristi. Ecco perchè a me Livorno fa schifo e a te piace. De gustibus.

    Emblematico un tuo passaggio:
    Credo che saranno pronti tutti a sentire i vostri reclami.
    , li dipingi per quel che sono, dei beceri picchiatori senza cervello. come dicevo io, degli aborti partoriti da delle fottute vacche. A casa mia questa è quasi apologia del fascismo.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #22
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Ecco la differenza: io sto con l'eroico soldato morto con la divisa dell'esercito italiano, tu con una non meglio identificata banda di aspiranti terroristi. Ecco perchè a me Livorno fa schifo e a te piace. De gustibus.

    Emblematico un tuo passaggio: , li dipingi per quel che sono, dei beceri picchiatori senza cervello. come dicevo io, degli aborti partoriti da delle fottute vacche. A casa mia questa è quasi apologia del fascismo.
    A casa mia invece significa: "fare gli incazzati dentro un forum è esattamente la stessa cosa di non farlo ma meno onesto". I cazzotti come li prendo io li puoi prendere anche tu per esprimere la tua opinione. Non è che quelli che arrivano a me sono democratici e quelli che arrivano a te sono nazi.
    Vi prenderò sul serio quando vedrò questa partecipazione emotiva per i civili afghani a cui 5 soldati statunitensi alleati dei nostri staccavano le dita per farci la collezione. Se la retorica è paritaria non è retorica, diversamente lo è.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    A casa mia invece significa: "fare gli incazzati dentro un forum è esattamente la stessa cosa di non farlo ma meno onesto". I cazzotti come li prendo io li puoi prendere anche tu per esprimere la tua opinione. Non è che quelli che arrivano a me sono democratici e quelli che arrivano a te sono nazi.
    Vi prenderò sul serio quando vedrò questa partecipazione emotiva per i civili afghani a cui 5 soldati statunitensi alleati dei nostri staccavano le dita per farci la collezione. Se la retorica è paritaria non è retorica, diversamente lo è.
    A quelli penserà la giustizia militare americana, che non mi risulta essere tenera in casi simili. I tuoi eroi sono al bar a vantarsi con i loro amici neanderthal e java.

    PS: per essere credibile devo scendere nello zoo di livorno e farmi picchiare da gente che non conosce la mia (e nessun'altra) lingua? Da gente (?) che discrimina dal colore della tessera che si ha o non si ha in tasca? Preferisco evitare. Sarò razzista, ma con gente senza cervello io non discuto.

    E non mi sembra di aver glorificato quei coglioni di soldati americani, cosa che tu fai invece con le Brigate. Proprio non riuscite a staccarvi da questa etichetta vero? Appena sentite una brigata vi eccitate.
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 19-09-10 alle 18:44
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    E' una bella cosa ma non mi hai risposto.
    Sono decenni che esiste la giornata del prigioniero proprio in memoria dei prigionieri turchi che fanno lo sciopero della fame fino alla morte per le carceri di tipo F (quelle dove mettono i comunisti di merda come me, anzi un po' meglio di me).
    Posso contare sulla tua solidarietà il prossimo 19 giugno? Mi basta chiaramente quella forumistica.
    Mi pare d'essere stato chiaro : " IO STO DALLA PARTE DELL'OPPRESSO ".

    Naturalmente non con chi uccide bambini e maestre alla PKK , per coloro auspico la pena di morte; pòer tutti gli altri, coloro che ,non avendo compiuto crimini di terrorismo, si trovano a dover scontare il carcere, hanno la mia più convinta e totale solidarità , siano essi comunisti o fascisti.


    Credevii di mettermi in imbarazzo colla tua sfida?

    Se vuoi essere giusto non guardare alla tessera di partito che spunta dalla tasca di qualcuno.
    Se vuoi essere un essere umano considera tutti tuoi fratelli.

  5. #25
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi pare d'essere stato chiaro : " IO STO DALLA PARTE DELL'OPPRESSO ".

    Naturalmente non con chi uccide bambini e maestre alla PKK , per coloro auspico la pena di morte; pòer tutti gli altri, coloro che ,non avendo compiuto crimini di terrorismo, si trovano a dover scontare il carcere, hanno la mia più convinta e totale solidarità , siano essi comunisti o fascisti.


    Credevii di mettermi in imbarazzo colla tua sfida?

    Se vuoi essere giusto non guardare alla tessera di partito che spunta dalla tasca di qualcuno.
    Se vuoi essere un essere umano considera tutti tuoi fratelli.

    Ti faccio presente che in Turchia non esiste alcun partito comunista legale in quanto il comunismo non è legale in Turchia. Non come il fascismo qui eh, una roba fatta come si deve, quindi pochi kurdi (che quelli di solito muoiono e via e tanti turchi).

    Ma che sfida sarebbe? Manco te conosco, te dovrei sfidà? E poi che cosa ci rimetteresti ad accettare un invito dentro un non luogo come un forum. Che fai, la tengo bassa io la cosa e la esalti tu?
    Io ti aspetto il 19 giugno nella discussione che aprirò appositamente allora nella speranza che oltre a te anche tutti gli altri empatici del forum si facciano vivi.

  6. #26
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    A quelli penserà la giustizia militare americana, che non mi risulta essere tenera in casi simili. I tuoi eroi sono al bar a vantarsi con i loro amici neanderthal e java.

    PS: per essere credibile devo scendere nello zoo di livorno e farmi picchiare da gente che non conosce la mia (e nessun'altra) lingua? Da gente (?) che discrimina dal colore della tessera che si ha o non si ha in tasca? Preferisco evitare. Sarò razzista, ma con gente senza cervello io non discuto.

    E non mi sembra di aver glorificato quei coglioni di soldati americani, cosa che tu fai invece con le Brigate. Proprio non riuscite a staccarvi da questa etichetta vero? Appena sentite una brigata vi eccitate.
    Sandinista , ci sta tutta,che fai discuti con il Dottor Zoibdebrg? Perdi in partenza.
    LO STRAQUOTO
    ADA

  7. #27
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    A quelli penserà la giustizia militare americana, che non mi risulta essere tenera in casi simili. I tuoi eroi sono al bar a vantarsi con i loro amici neanderthal e java.

    PS: per essere credibile devo scendere nello zoo di livorno e farmi picchiare da gente che non conosce la mia (e nessun'altra) lingua? Da gente (?) che discrimina dal colore della tessera che si ha o non si ha in tasca? Preferisco evitare. Sarò razzista, ma con gente senza cervello io non discuto.

    E non mi sembra di aver glorificato quei coglioni di soldati americani, cosa che tu fai invece con le Brigate. Proprio non riuscite a staccarvi da questa etichetta vero? Appena sentite una brigata vi eccitate.
    Io non ho bisogno di glorificare nessuno né di difenderlo. Sono grandi e grossi e possono farlo benissimo da soli. Oltretutto personalmente avendo completamente scisso il concetto di politica da quello di giudizio morale io non gioisco mai, non mi rattristo, mai né fischio o applaudo mai. Le uniche persone che offendo sono quelle che ritengo idiote e stupide perché proprio non le reggo esistenzialmente (indipendentemente dal pensiero politico tra l'altro).
    Il mio intervento qui voleva solo sottolineare quello che (anche se lo neghi) è palese: compiere lo stesso gesto politico di un fischio contro un militare morto che rappresenta la presenza italiana di occupazione in Afghanistan che di morti ne fa più di uno ma a parti invertite. Nulla di più e nulla di meno.

    Ti dirò di più, dopo averne fatta tanta (mo devo dire che me so stancato e faccio più poco a livello di militanza perché se stai sempre a fa le cose senza un partito o senza un organizzazione potente non se conclude mai nulla e non hai soddisfazioni) di militanza oramai l'unica cosa che tengo in considerazione è il coraggio e la voglia di esporsi senza culo parato. Per me aldilà del fatto che per come la vedo io (quel militare era un nemico in guerra ed ai nemici in guerra si spara), quello aveva coraggio come ce l'hanno quelli del PKK, i compagni turchi nelle carceri di tipo F, e anche quelli che hanno fischiato allo stadio avendo il coraggio di dire come la pensavano ovvero che quello per loro era un nemico.
    Il resto mi interessa poco.

  8. #28
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Sandinista , ci sta tutta,che fai discuti con il Dottor Zoibdebrg? Perdi in partenza.
    LO STRAQUOTO
    ADA
    Questa non è una gara né è una discussione in cui interventi simili possano avere un senso. Quando faremo una incontro di boxe con Zoidberg allora ci sarà un vincitore e uno sconfitto.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ti faccio presente che in Turchia non esiste alcun partito comunista legale in quanto il comunismo non è legale in Turchia. Non come il fascismo qui eh, una roba fatta come si deve, quindi pochi kurdi (che quelli di solito muoiono e via e tanti turchi).

    Ma che sfida sarebbe? Manco te conosco, te dovrei sfidà? E poi che cosa ci rimetteresti ad accettare un invito dentro un non luogo come un forum. Che fai, la tengo bassa io la cosa e la esalti tu?
    Io ti aspetto il 19 giugno nella discussione che aprirò appositamente allora nella speranza che oltre a te anche tutti gli altri empatici del forum si facciano vivi.
    Te l'ho detto, io non faccio distinzione di colore politico e sono schierato con tutti coloro che sono oppressi.
    Non amo le dittature sia rosse che nere, sono contrario in modo assoluto al terrorista che, dicendosi oppresso, uccide persone estranee ai suoi problemi.

  10. #30
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Soldato morto ad Herat, la curva di Livorno fischia durante minuto di silenzio

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, io non faccio distinzione di colore politico e sono schierato con tutti coloro che sono oppressi.
    Non amo le dittature sia rosse che nere, sono contrario in modo assoluto al terrorista che, dicendosi oppresso, uccide persone estranee ai suoi problemi.
    Vedi te l'ho detto, l'empatia è un grosso dono, io non ce l'ho, per me vale solo von Clausewitz.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Curva del Livorno inneggia a Tartaglia
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 00:20
  2. calcio:un minuto di silenzio per militare morto
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 01:23
  3. calcio:un minuto di silenzio per militare morto
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 17:50
  4. Morto l'agente del Sismi ferito a Herat
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 22:46
  5. Calcio, Roma-parma: Fischi Durante Minuto Silenzio
    Di PasionariaNera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito