come da titolo, stiamo cercando di organizzare un partita on line a HoI2
per essere una partita decente dovremmo trovare almeno 6 persone ognuna per ogni grande potenza...
e poi decidere su quale versione giocare?
che ne dite chi l'appoggia?
come da titolo, stiamo cercando di organizzare un partita on line a HoI2
per essere una partita decente dovremmo trovare almeno 6 persone ognuna per ogni grande potenza...
e poi decidere su quale versione giocare?
che ne dite chi l'appoggia?
Dannato Barone Rosso.
Per me se si fa va una sera alla settimana va bene.
Ce sto. Io però ho Hoi2 liscio senza patch. Di preciso come funziona la versione online ? Mai provata.
Devo installarlo, ma per me va bene. Non so come funziona online e non ci gioco da un bel po', ma penso che siamo messi tutti così, vero?
Speriamo di trovare altre persone.
Comunque stamattina stavo facendo un giretto per il forum della paradox ed ho visto che stanno realiazzando un'altra espansione per hoi2 (iron cross) ed un'altro gioco basato sullo stesso motore di hoi2 (darkest hour). Peccato che non usciranno prima di qualche mese sennò avremmo potuto usare quelli.
Guardate ad esempio come cambia la mappa del nord Italia in darkest hour:
![]()
Per ora siamo in quattro. Ma Durrutibus che fine ha fatto, lui li giocava tutti .
No,il tre ha ancora più province:
Però è ancora ingiocabile.
Quei due titoli che ti ho menzionato prima sono dei progetti portati avanti avanti da team appoggiati dalla paradox. Però prima di qualche mese non verranno alla luce quindi dobbiamo accontentarci di hoi2.
Io propongo di usare hearts of iron 2 con le espansioni doomsday ed armageddon. Che ne dite?
Comunque anche il numero di giocatori attuali è un problema. Morfeo mi disse che secondo lui ne occorrevano almeno sei. In effetti con quella quantità di partecipanti riusceremmo ad utilizzare tutte le nazioni principali (Germania,Inghilterra,URSS,USA,Italia,Giappone)
Ultima modifica di Ludis; 19-09-10 alle 15:29
ho mandato un po di avisi per il forum, vediamo un po', siamo già a buon punto ne mancano 2
Ultima modifica di Morfeo; 19-09-10 alle 16:41
Dannato Barone Rosso.