Politici di merda!
Il mio cedolino non è disponibile questo mese sul sito dell'imps, un numero verde intasato, dai cellulari si paga!!!!!
Forse perché dovrebbe riportare 3 euro! questo mese.
Pezzi di merda ma lo sapete che non potete addebitarmi tutto e lasciarmi con 3 euro?
Avete evitato l'aumento dell'Iva?
Ma le vostre panze?
Non avete mai pagato contributi.
Non avete mai pagato tasse!
Non sapete cosa sono le aliquote irpef.
Non siete capaci neppure di leggerlo il CUD.
Siete ignoranti e state al governo a fare tante chiacchiere di merda!
Che peste vi colga pezzi di merda ignorati.