Che dire?

Che dire?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Lucci è un genio

Ahahahah!

quando vedo certe cose mi passano le fantasie nonviolente.
questa è gente da esporre alla gogna in piazza, con possibilità per i passanti di prenderli a calci in culo a volontà.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

cerchiamo di raddrizzare un po' la cosa...allora...anche noi poveri cristi lavoratori, quando andiamo a cena fuori e poi ci concediamo poi una serata etilica provochiamo l'invidia di chi non se lo può permettere "guarda tu questi, con la crisi che c'è vanno a cena fuori, hanno la macchina nuova, hanno la casa loro, vanno in vacanza etcetc", quindi a meno che siamo dei poveracci senza un soldo, non possiamo fare la morale a nessuno...
vero è un'altra cosa, se uno è il classico riccone volgare ostentatore e vuoto, allora certo che un minimo di disprezzo lo provoca, ma non tanto per i suoi soldi ma per l'arroganza! io conosco tanta gente che ha soldi a calci in culo, ma che rimane assolutamente modesta, non ostenta sputando in faccia alla povertà, che sopratutto è IMPEGNATA nella società! credo che questa sia un'altra discriminante, essere utili (in qualsiasi modo) alla società! impegnarsi per la salvaguardia di qualche cosa, politiche giovanili, insomma qualcosa cazzo!hefico: non si può vivere nell'assoluto egoismo, questo fa abbastanza schifo...
poi, tornando alla vita della costa smeralda, in quei lidi la pochezza umana, il vuoto, l'esibizionismo sono disgustosi...grassi magnacci e giovani puttanelle, un ambiente disgustoso che i veri ricchi che si sono fatti i soldi con il LAVORO di una vita evitano come la peste, li ci vanno gli arricchiti voglari...
sconsigliatissimo!![]()

Quanto moralismo a buon mercato santiddio.

tanto per capire il livello...