La sugar tax è bellissima e salutevolissima, la plastix tax è bellissima ed ecologissima

La sugar tax è bellissima e salutevolissima, la plastix tax è bellissima ed ecologissima
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

questa è dimostrazione sul perchè votano lega?

Invece l'IVA com'è?
Il PD dice che voi siete scappati per non affrontare il problema. Io non sono d'accordo, ma tu potresti smentirle dicendoci come avrebbe fatto il tuo eroe con i 23 miliardi di IVA.
Racconta, siamo tutt'orecchi perchè non avete mai saputo rispondere a questa cosa.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

@THE MATRIX
Dopo 39 pagine di "dichiarazioni d'amore" verso lo "statista", vuoi che ti dicano come avrebbe fatto a risolvere il problema dell'IVA?
Un innamorato è disposto a fare tutto per il suo "amore". E non gliene frega niente se gli altri ne pagano le conseguenze.

bhe se si fosse andati al voto sarebbero stati caxxi suoi risolvere il problema e si sarebbe visto le sue capacità o incapacità di gestirlo, siccome Renzie, Grillo e soci per paura di scomparire hanno per preferito fare il loro governo la domanda è quantomeno inutile.