eh niente, pure questa è andata buca al gregge.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

vabbe diamo alla Segre la cittadinanza onoraria di tutti i comuni italiani e la facciamo finita con questa farsa...
ma poi con tutto il rispetto, ma cosa ha fatto di straordinario, oltre ad avere la sventura di essere stata internata???
clash bankrobber

una volta tanto che l'azzecca

"Se vuoi sapere chi ti comanda davvero, chiediti chi non ti è permesso criticare."
Shalom.

"La signora Segre non ha bisogno che arrivi il sindaco di Biella a darle la cittadinanza"
Ecco questo è il punto e trovo ridicolo che proprio ad una persona che ha lottato per la libertà arriva qualcuno a dirle "hai bisogno di questo" strumentalizzandola
Io penso che la signora Segre stessa avrebbe rifiutato, come ha rifiutato altri incarichi che le sono stati proposti comprendendo che veniva usata come una pedina.
A sua volta penso che Greggio sia stato obbligato a rispondere così per non sentirsi accusato di calpestare la signora Segre ma in realtà lo sa anche lui che la cittadinanza avrebbe potuto accettarle perché aver detto di no alla Segre non era una mancanza di rispetto ma anzi un favore ad una donna che rischiava di essere usata per fini politici.

Pessimo il sindaco di Biella. Una retromarcia senza senso che segue timidamente la sinistra sul suo terreno. Ancora non hanno capito che a questi ricattucci morali ingiustificati non bisogna più cedere?

Questi calabraghe mi danno il voltastomaco
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Si.
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad