Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
  1. #1
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Dalla pagina FB di Leonardo Cecchi.





    Accade nello studio di Del Debbio. Portano un fascista dichiarato, che così esordisce: “Nella mia borgata vige ordine e disciplina. Devi fare quello che dico io”. E quando una donna, Francesca, esterrefatta gli chiede: “Scusa ma in che film?”, il gentiluomo l’ha guardata dritta in faccia e le ha detto: “Te li faccio vedere io i film, se vieni nella mia borgata…”

    Ha iniziato ad intimidirla, in perfetta prassi fascista. E’ allora intervenuto Vauro, presente in studio, che l’ha affrontato di petto e gli ha gridato: “Fammelo vedere a me! Fascista di me…a, vergognati, hai minacciato una donna”. E sapete cosa? Del Debbio, il padrone di casa, non è intervenuto in difesa della donna. Né, tanto meno, di Vauro. Ha minacciato di cacciare tutti dallo studio. Ma si è guardato bene da prendere, con decisione, le difese della donna aggredita, fronteggiando quell'uomo. Ha trattato tutti alla pari: come se intimidire una donna fosse un litigio tra scolari in una classe. Come se le parole e le intimidazioni di quella persona fossero normali.

    Finché continueremo a trattare con normalità le parole e le azioni dei fascisti, la situazione, nel Paese, non potrà che peggiorare. Perché da ognuno di questi episodi loro escono più sicuri di sé. Rafforzati. Legittimati. E questo no, non possiamo più consentirlo. Ed a capirlo dovrebbero essere soprattutto le persone come Del Debbio.
    La TV spazzatura che piace alla destra sovranista, dopo lo spettacolo indifendibile messo in atto ieri da Del Debbio, dovrebbe essere boicottata in ogni modo da Vauro e chiunque non si voglia mescolare con il letame fascistoide.

    Lasciate che gli appartenenti a questo gruppo sottosviluppato di primati vadano in Televisione a tirarsi la merda tra di loro; non c'è bisogno di un contraddittorio perché un escremento resta tale senza la necessità di dimostrarlo.

  2. #2
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Quindi passa che intimidire una donna è come fare bulling ad portatore di handicap con ritardo mentale sulla carrozzella, indirettamente passa questo messaggio...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,123
     Likes dati
    3,021
     Like avuti
    16,108
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Piace tanto alla 'destra sovranista'? Un teatrino trash da periferia televisiva.

    https://www.ilprimatonazionale.it/sp...uUMGXA0wWHrTUM

  4. #4
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Piace tanto alla 'destra sovranista'? Un teatrino trash da periferia televisiva.

    https://www.ilprimatonazionale.it/sp...uUMGXA0wWHrTUM
    Secondo me a quelli di Primato Nazionale brucia il fatto che il fascismo delle periferie, colluso con la criminalità, non ci ha fatto una gran figura in questa trasmissione, ma alla fine sono loro ad essere così e comunque non hanno fatto a meno di attaccare Vauro, che ha fatto l'unica cosa possibile in quel "pollaio", con rispetto parlando per le galline.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,123
     Likes dati
    3,021
     Like avuti
    16,108
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Secondo me a quelli di Primato Nazionale brucia il fatto che il fascismo delle periferie, colluso con la criminalità, non ci ha fatto una gran figura in questa trasmissione, ma alla fine sono loro ad essere così e comunque non hanno fatto a meno di attaccare Vauro, che ha fatto l'unica cosa possibile in quel "pollaio", con rispetto parlando per le galline.
    Vauro in quel pollaio era il gallo principale.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,303
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    con quel look negli anni 30 sarebbe stato al confino,poi cmq l ordine e disciplina ci sono pure a cuba o in russia o in svizzera ,se la gente non si sente protetta un po si organizza
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  7. #7
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Vauro in quel pollaio era il gallo principale.
    Ecco la riprova della disonestà intellettuale, il problema non era Del Debbio che ha allestito il "pollaio", nemmeno il fascista di borgata che ha minacciato una donna; il problema è Vauro, l'unico in studio che si è alzato e ha avuto il coraggio di fronteggiare il bullo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Quale sarebbe l'offesa e la minaccia?
    teli faccio vedere io i film se vieni nella mia borgata`?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,123
     Likes dati
    3,021
     Like avuti
    16,108
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Chissà perchè Del Debbio invita tale 'El Brazil' e non qualcuno che può spiegare compiutamente il disagio delle periferie e i problemi legati all'emergenza abitativa, alla droga, all'immigrazione. Vuole esattamente questo, una sorta di ring alla Ciao Darwin.

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: TV spazzatura per un pubblico spazzatura.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe l'offesa e la minaccia?
    teli faccio vedere io i film se vieni nella mia borgata`?
    Infatti era chiaramente un invito ad andare al cinema insieme.

    Ma tu esisti?

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 08-07-15, 13:21
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 13:10
  3. Per Saviano il Nord è spazzatura.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 10:49
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:06
  5. Palermo : per il Governo la spazzatura è come un terremoto !
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito