Pagina 1 di 125 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1244
    Sognatrice
     Likes dati
    8,262
     Like avuti
    19,804
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Questa società non mi piace. Siamo in tempo per cambiare le cose o è troppo tardi?

Non è possibile che al popolo italiano l’Italia piace così com’è.

Un sacco di cose non funzionano proprio, c’è la crisi dilagante, i politici sono bugiardi, conoscono solo una lotta: quella per le poltrone, il paese va avanti con “io speriamo che me la cavo.”

I cittadini non vengono difesi, ma perennemente offesi: tasse alti, aumenti, leggi mancanti, troppo morbide o non rispettate e così via.

Possibile che in Italia non esista un gruppo di persone capaci di cambiare questo paese? Non ci credo.

Ogni volta che parlo con la gente, scopro che tutti sognano un mondo migliore, sicuro, dove le persone vengono protette, valorizzate, difese, dove viene promossa la sicurezza, valori, lavoro, creatività, niente schiavi, la fiducia nel futuro, dove i cittadini sono padroni dei loro soldi, delle loro terre, del loro paese e sono responsabili delle loro scelte. Quindi tutti noi vogliamo la stessa cosa? Allora perché le cose non funzionano?

Siamo ancora in tempo per cambiare questo paese o dobbiamo continuare a rotolare sempre più giù?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,364
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Questa società non mi piace. Siamo in tempo per cambiare le cose o è troppo tardi

rotoliamo sempre + giù
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Questa società non mi piace. Siamo in tempo per cambiare le cose o è troppo tardi

Già in Italia la gente se ne frega del bene comune, perché esistono sì gli italiani ma non il popolo italiano.
    Se a questo aggiungiamo la raccapricciante immigrazione di individui africani e asiatici che portano altro degrado e altra criminalità, le persone sentono ancora come meno propria la comunità.
    E quindi sì, tutto è destinato a peggiorare sempre più.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Tutto il potere ai soviet!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Crocutale
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,888
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Si rotola sempre più giù perchè così vuole l'Unione Europea, e non riguarda solo l'Italia.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Kalki Avatara
     Likes dati
    2,850
     Like avuti
    760
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ci può salvare solo un Messia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

I cittadini non vengono difesi, ma perennemente offesi: tasse alti, aumenti, leggi mancanti, troppo morbide o non rispettate e così via.
    Ma dai...

Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè evadono tasse a rotta di collo e nessuno gli fa niente
    Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè si godono una pensione rubata dopo 14 anni di lavoro.
    Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè si godono una pensione rubata perchè calcolata col vergognoso retributivo
    Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè sono assunti nella PA dove però non fanno niente dalla mattina alla sera
    Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè fingono di essere invalidi e si mangiano soldi destinati ai veri sfortunati
    Abbiamo milioni di italiani che vengono "offesi" perchè delinquono in qualche modo facendo dell'italia il paese delle truffe, del malaffare e della raccomandazione.

Eeeehh già...poverini gli italiani!!! vittime dei politici cattivi cattivi votati da chissà chi!!!!
    Gli idioti li metto in IL

Populista ☠
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è possibile che al popolo italiano l’Italia piace così com’è.

Un sacco di cose non funzionano proprio, c’è la crisi dilagante, i politici sono bugiardi, conoscono solo una lotta: quella per le poltrone, il paese va avanti con “io speriamo che me la cavo.”

Possibile che in Italia non esista un gruppo di persone capaci di cambiare questo paese? Non ci credo.

Ogni volta che parlo con la gente, scopro che tutti sognano un mondo migliore, sicuro, dove le persone vengono protette, valorizzate, difese, dove viene promossa la sicurezza, valori, lavoro, creatività, niente schiavi, la fiducia nel futuro, dove i cittadini sono padroni dei loro soldi, delle loro terre, del loro paese e sono responsabili delle loro scelte. Quindi tutti noi vogliamo la stessa cosa? Allora perché le cose non funzionano?

Siamo ancora in tempo per cambiare questo paese o dobbiamo continuare a rotolare sempre più giù?
    tutti quelli che vogliono cambiare le cose, vengono comperati o censurati, in ogni caso esiste l'italia ma non gli italiani, troppo eterogenei tra di loro

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,364
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

detto militare " dovete impazzire,muti e rassegnati "
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Blake Visualizza Messaggio
    ci può salvare solo un Messia
    Ha da fare....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Pagina 1 di 125 121151101 ... UltimaUltima