Lo hanno detto???io non l'ho letto in nessun posto... I gilet jaunes dicono che vogliono riforme e salari più alti., queste che vogliono??? Solo sentire l'affetto del vicino di piazza???

Lo hanno detto???io non l'ho letto in nessun posto... I gilet jaunes dicono che vogliono riforme e salari più alti., queste che vogliono??? Solo sentire l'affetto del vicino di piazza???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

forse tirare la volata alla sinistra a Bologna e in altre elezioni regionali, tipo la Toscana e altre regioni dove la sinistra è ben posizionata...

La morte di Salvini e la Meloni.

L'hanno detto chiaramente: "affermare che Salvini e la Meloni non hanno alcun diritto di essere ascoltati", seguendo una logica paracula che porta a distorcere la costituzione nella parte in cui, secondo loro, prevede il diritto di parola ma non il diritto di essere ascoltati, due cose che tuttavia sono inscindibili visto che se vuoi veramente impedire l'ascolto devi anche impedire di parlare.
A Firenze col sindaco di Massa hanno dato piena dimostrazione delle loro reali intenzioni.
Parlano di paura, quando sono i primi ad essere terrorizzati dal pensiero altrui quando non conforme al proprio. Terrorizzati non dal contenuto nel merito, ma dal fatto che qualcuno possa preferire le tesi altrui rispetto alle proprie. Vogliono un'Italia schiava dell'etica, la loro etica, visto che per definizione l'etica non è univoca ma deriva dalla opinioni di ciascuno. In sostanza, vogliono abolire la libertà
Ultima modifica di AntaniPioco; 03-12-19 alle 13:10

finire in padella..
![]()

Le sardine, per ora, hanno un solo punto nel loro manifesto politico ma veramente importante per la loro soppravivenza:
- per legge, i gatti dovranno essere obbligatoriamente rinchiusi in casa.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non credo ci sia un motivo ben definito. Quando sei un fancazzista ogni occasione è buona piuttosto che lavorare/studiare.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?