quando ho visto il titolo pensavo sinceramente e finalmente che fosse qualche italiano cittadino a dichiarare questo...invece e' un'allogena!
Non me nefregaunacippatanta se ha la cittadinanza itagliana!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Una cosa è certamente vera: gli italiani sono tra i più razzisti presenti nel mondo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non contenti di aver ricevuto in regalo una cittadinanza non loro, si lamentano pure.
Tornino in Afrika a pulirsi il culo con le foglie e a mangiarsi tra di loro.
Hitler or Hell.