



M5s, incontro Grillo-Di Maio. Il garante: "Ci sarò di più, gli darò una mano"
https://www.ilfattoquotidiano.it/


bravo grillo... lui le capisce le correnti sottili che cercano di abbattere chi non obbedisce ai ricchi.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

