
Originariamente Scritto da
anton
Per me solo per questo rifiuto, che pare provocato dal fatto che un assessore campano abbia criticato israele, la signora dimostra TROPPA arroganza,,,,
ovvero lei può parlar male degli italiani che allora, obbedivano agli ordini e alle leggi altrimenti sarebbero stati fucilati, ,ma non accetta che una persona critichi isralee per tutti icrimini che ha commesso solo per brama di potere.
Basta sapere che in quella guerra esistevano 2 brigate ebraiche, una che combatteva con gli alleati dicono loro , e una che compbatteva con i tedeschi alcuni dei quali erano persino custodi E kapò dei lager, per dimostrare la sua faziosità da ultras della politica.
Fossi il presidente le togliereri la nomina a senatrice-