Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Sì, però pare che trattando si possa scendere a 4-5000.
    la stessa domanda vale anche per te: PERCHE' saresti contento se vincesse madame nessuno? quindi la sottodomanda è "perchè la voti?

    PS Sarà la stessa storia della Virgina Raggi. C'è stata la crociata per votarla, e ora Roma piange. E chi l'ha votata che dice, che pensa, di essere stato un cretino o no?
    EX NIHILO NIHIL

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @cireno, Bonaccini puo' essere l'uomo piu' buono al mondo: sono 75 anni di potere senza alternanza, 4 generazioni BASTA!
    Mi spiace per lui se è bravo e buono
    La democrazia per funzionare dev'essere alternante
    se no crea mostri come Bibbiano, copperative e robe varie
    mi spiace, tu sei senza rimedio. Rimani nel tuo brodo. Il tuo post qui sopr dimostra la tua intelligenza. Cosa cazzo c'entra poi Bibiano?
    Ultima modifica di cireno; 25-11-19 alle 11:09
    EX NIHILO NIHIL

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se sei veramente emiliano come dici capiresti che non si possono sopportare 75 anni a senso unico a sinistra senza mai un po' d'alternanza.

    Significa che esistono consuetudini clientele, ruffianerie e complicita che vanno oltre le generazioni.

    4 generazioni senza mai cambiare!

    Non mi fido dei partiti che vanno avanti all' infinito e chi dice di amare la democrazia dovrebbe cogliere l' occasione per mandate a casa la sinistra e i loro centri di potere.

    Poi se si fanno delle inchieste in ambiti ospedalieri o di cooperative rosse sono sicuro che ne verranno fuori delle belle.

    Bibbiano potrebbe essere solo la punta di un iceberg
    come dire , hai mangiato ottimi tortellini e ottimo prosciutto da 4 generazioni adesso devi cambiare e mangiare pasta e fagioli e ceci per il resto della tua vita, dobbiamo cambiare?
    proponimi una destra DECENTE e ne parliamo, mi devo fidare della Borgonzoni che afferma che se va al potere lei, FINALMENTE gli ospedali emiliano r, resteranno aperti anche al sabato la domenica e la notte?
    il problema dell'emilia deriva da altre regioni, adesso qua la mafia impera, ma si cerca di tenerla sotto controllo, poi l'ho già detto , forse è una questione di mentalità, nei paesi che sono passati a destra, non è cambiato niente,
    è inutile che mister salvini alias spread turbo, mi dica che se va al potere la destra cambia tutto, ma cosa deve cambiare? uno che dopo pochi mesi al governo della italia, aveva già portato lo spread a 300?
    uno che è contro l'europa e l'euro? uno che praticamente ti dice, (come l'italia fosse una famiglia) siamo senza soldi ma andiamo tutti alle canarie per un mese (populismo), alle ortiche il debito pubblico
    poi non ho detto che qua in emilia è tutto perfetto, dico solo che rispetto ad altre regioni, le cose vanno meglio,
    ho lavorato in un ospedale e da un paziente "immigrato" romano, mi sono sentito dire, qua gli ospedali non sono come a roma,
    se leggi il sole 24 ore, le città emiliane romagnole sono tutte ai vertici come qualità di vita....
    sai il perchè la gente in emilia r, vuole votare e destra? perchè con il governo renzi, il problema degli immigrati è stato affrontato male....la gente ha paura della delinquenza!

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi spiace, tu sei senza rimedio. Rimani nel tuo brodo. Il tuo post qui sopr dimostra la tua intelligenza. Cosa cazzo c'entra poi Bibiano?
    significa che 75 anni di clientelismo generano mostri e li possono generare ovunque!Sono emiliano e sospetto molto marciume nel mondo delle cooperative, negli ospedali, nelle assunzioni di amici e parenti, nei concorsi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-19 alle 11:20

  5. #25
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @cireno, Bonaccini puo' essere l'uomo piu' buono al mondo: sono 75 anni di potere senza alternanza, 4 generazioni BASTA!
    Mi spiace per lui se è bravo e buono
    La democrazia per funzionare dev'essere alternante
    se no crea mostri come Bibbiano, copperative e robe varie
    Beh, che sia bravo e buono lo dicono i sinistrati e - OVVIAMENTE - la stampella SERVA.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Il sondaggio pubblicato dal Giornale è commissionato dalla Lega, quello affidato a Winpoll dal PD dà in testa Bonaccini.
    E' curioso come il vento cambi in base al committente!
    https://www.repubblica.it/politica/2...ito-241799463/

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    come dire , hai mangiato ottimi tortellini e ottimo prosciutto da 4 generazioni adesso devi cambiare e mangiare pasta e fagioli e ceci per il resto della tua vita, dobbiamo cambiare?
    proponimi una destra DECENTE e ne parliamo, mi devo fidare della Borgonzoni che afferma che se va al potere lei, FINALMENTE gli ospedali emiliano r, resteranno aperti anche al sabato la domenica e la notte?
    il problema dell'emilia deriva da altre regioni, adesso qua la mafia impera, ma si cerca di tenerla sotto controllo, poi l'ho già detto , forse è una questione di mentalità, nei paesi che sono passati a destra, non è cambiato niente,
    è inutile che mister salvini alias spread turbo, mi dica che se va al potere la destra cambia tutto, ma cosa deve cambiare? uno che dopo pochi mesi al governo della italia, aveva già portato lo spread a 300?
    uno che è contro l'europa e l'euro? uno che praticamente ti dice, (come l'italia fosse una famiglia) siamo senza soldi ma andiamo tutti alle canarie per un mese (populismo), alle ortiche il debito pubblico
    poi non ho detto che qua in emilia è tutto perfetto, dico solo che rispetto ad altre regioni, le cose vanno meglio,
    ho lavorato in un ospedale e da un paziente "immigrato" romano, mi sono sentito dire, qua gli ospedali non sono come a roma,
    se leggi il sole 24 ore, le città emiliane romagnole sono tutte ai vertici come qualità di vita....
    sai il perchè la gente in emilia r, vuole votare e destra? perchè con il governo renzi, il problema degli immigrati è stato affrontato male....la gente ha paura della delinquenza!
    non è cosi', io dall'Emilia me ne sono andato anni fa e noto che le città non sono cosi' vivibili come si vuole fare apparire, che una città media come la mia ha zone di criticità, troppa immigrazione incontrollata, zone di degrado e droga, la zona nord della città è pericolosa la sera e poi fatturazioni false di prosciutti, cooperative con una contabilità allegra, ospedali dove esiste il nepotismo, per cui vince il concorso l'amico o il parente

    Basta, serve discontinuità
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-19 alle 11:26

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Il sondaggio pubblicato dal Giornale è commissionato dalla Lega, quello affidato a Winpoll dal PD dà in testa Bonaccini.
    E' curioso come il vento cambi in base al committente!
    https://www.repubblica.it/politica/2...ito-241799463/
    se non sappiamo cosa fanno i grillini i sondaggi sono pura ipotesi,
    ma ho la sensazione che come in Umbria questa volta la gente andrà a votare numerosa per il cambiamento, per la prima volta andrà a votare gente che da diversi anni non andava, perchè tanto c'era il pilota automatico
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-19 alle 11:30

  9. #29
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    l'E.R voterà Lega per non avere una seconda Bibbiano

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sondaggio "valanga" in Emilia. Ecco perché ora la sinistra trema

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    come dire , hai mangiato ottimi tortellini e ottimo prosciutto da 4 generazioni adesso devi cambiare e mangiare pasta e fagioli e ceci per il resto della tua vita, dobbiamo cambiare?
    proponimi una destra DECENTE e ne parliamo, mi devo fidare della Borgonzoni che afferma che se va al potere lei, FINALMENTE gli ospedali emiliano r, resteranno aperti anche al sabato la domenica e la notte?
    il problema dell'emilia deriva da altre regioni, adesso qua la mafia impera, ma si cerca di tenerla sotto controllo, poi l'ho già detto , forse è una questione di mentalità, nei paesi che sono passati a destra, non è cambiato niente,
    è inutile che mister salvini alias spread turbo, mi dica che se va al potere la destra cambia tutto, ma cosa deve cambiare? uno che dopo pochi mesi al governo della italia, aveva già portato lo spread a 300?
    uno che è contro l'europa e l'euro? uno che praticamente ti dice, (come l'italia fosse una famiglia) siamo senza soldi ma andiamo tutti alle canarie per un mese (populismo), alle ortiche il debito pubblico
    poi non ho detto che qua in emilia è tutto perfetto, dico solo che rispetto ad altre regioni, le cose vanno meglio,
    ho lavorato in un ospedale e da un paziente "immigrato" romano, mi sono sentito dire, qua gli ospedali non sono come a roma,
    se leggi il sole 24 ore, le città emiliane romagnole sono tutte ai vertici come qualità di vita....
    sai il perchè la gente in emilia r, vuole votare e destra? perchè con il governo renzi, il problema degli immigrati è stato affrontato male....la gente ha paura della delinquenza!
    ma ben venga uno che è contro l'Europa e l'euro ma possibili che gente idealista di sinistra si debba appiattire dietro sta roba della UE?Ma non avete altri cavali di Battaglia che Macron e la Merkel?

    Allora dobbiamo stare sotto il ricatto delle banche per evitare di aumentare lo spread? vedrai che quando la Lega abbassa le tasse alle aziende lo spread cala

    sei stato a Parma? Conosci il quartiere a nord della stazione? Vieni una sera che vedi il degrado…

    meno male che ammetti che Renzi non solo ha gestito male l'immigrazione, ma ne ha fatti arivare a centinaia di migliaia e adesso per mandarli via ci vorrano dei lustri o dei decenni, sempre se nel frattempo non si mettano con delle italiane e non hanno avvocti di sinistra che faranno ricorsi alle espulsione, bella roba!
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-19 alle 11:34

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora il governo trema davvero. L'opposizione: "Renzi a casa"
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-16, 16:13
  2. Sondaggio di Manaimehr:Centrodestra a valanga avanti in Lombardia
    Di salvo.gerli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 17:16
  3. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 17:23
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 14:16
  5. Multato il compagno Zampagna! Trema Lucarelli, Trema
    Di Sandro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito