... alle prossime elezioni politiche dovesse vincere Salvini.
Oltre alla soddisfazione per la perdita del CsX, quali vantaggi personali spero di ricavare dalla vittoria della dx in Italia?

... alle prossime elezioni politiche dovesse vincere Salvini.
Oltre alla soddisfazione per la perdita del CsX, quali vantaggi personali spero di ricavare dalla vittoria della dx in Italia?

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Innanzitutto il non avere il piddì al governo è un vantaggio personale enorme per la maggior parte delle persone. Questo da solo basta, poi si può discutere su eventuali altri vantaggi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Anche se andasse del tutto a mio svantaggio personale, mi sacrificherei comunque per la Nazione.
Perchè è solo la Nazione ad avere importanza.
Cosa può fare per la Nazione la sinistra moderata leghista rispetto alla sinistra radicale piddina ?
Può ritardare la diffusione dei veleni gender, ius soli, e abolizione del contante. Può rimandare l'esecuzione della condanna a morte pronunciata contro l'Italianità. Sperando che qualcuno possa fare buon uso del tempo in più e trovare una via di fuga.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Soddisfazioni prettamente morali, nell'immediato (a meno di non essere parte della cerchia di Salvini). Una societa' piu' giusta, almeno di un tocchetto.
Se le sue politiche avranno successo avrai vantaggi futuri, nella misura in cui li saprai cogliere.
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Allora, avrai uno che lavorerà per il suo di vantaggio personale. Lavorerà alacremente per avere pieni poteri e mettere al bando qualsiasi forma di dissenso. Cosa che abbiamo già avuto il modo di vedere quando era al governo e qualcuno OSAVA esprimere dissenso alle sue manifestazioni. Siamo andati dall'aggressione di una signora che gli chiedeva se i napoletani fossero ancora 'di merda' con appropriazione di forza del suo cellulare, al sequestro di lenzuola e striscioni che manifestavano dissenso nei suoi confronti, all'aggressione fisica di un poveraccio che osò alzare un cartello che invitava all'amore. E non era PdC.
Poi avrai l'uscita dall'Europa e dall'euro con conseguente feroce svalutazione che ridurrà ogni stipendio al lumicino, alzerà i prezzi esponenzialmente.
Puoi indovinare cosa accadrà dopo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Anche oggi è aperto il bar dello sport, dove si tengono le più articolate e astute discussioni politiche che si siano mai viste a destra.
Ma non vi fa ridere? Salvini e la Lega contestano le sardine attaccandoli con la forza cfhe ha una organizzazione come la loro e deridendoli perchè solo contro, ed ecco qui il fulcro leghista appena lanciato: contro il PD.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.