
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Le Sardine, che oggi sono il nuovo bersaglio di una mai sopita macchia del fango, altro non sono che la reazione immunitaria ad una malattia che colpisce l'organismo.
L'Italia è stata colpita da una grave malattia, che sta esplodendo dopo anni di incubazione, immaginiamo che un virus abbia indebolito le difese delle cellule che la compongono, (tramite le TV commerciali e un sistematico abbassamento del livello culturale della popolazione) togliendoli consapevolezza e autonomia, facendo in modo che lo stato di malattia venisse percepito come normalità.
Il sistema immunitario però sta mostrando una reazione alla malattia per permettere all'organismo di sopravvivere.
Se dovesse vincere la malattia l'organismo morirà e con esso anche il virus, se invece la malattia viene sconfitta è il virus a morire.
In ogni caso chi ha causato la malattia è destinato a soccombere, l'ideale è che lo faccia da solo, senza eliminare la parte sana della Nazione.