taglia bene ma ho scoperto che se avvicino una calamita, il coltello viene attratto.
E' normale? non credo proprio.
E' possibile che l'anima del coltello sia in metallo e sia solo rivestito in ceramica?

taglia bene ma ho scoperto che se avvicino una calamita, il coltello viene attratto.
E' normale? non credo proprio.
E' possibile che l'anima del coltello sia in metallo e sia solo rivestito in ceramica?
i'm sexist and i know it

credo di averlo pagato sui 5-6 euro qualche mese fa: il coltello è anonimo, non c'è scritto niente nè sulla lama nè sul manico e la scatola è stata buttata via.. ricordo dove l'ho comprato però, la prossima volta che ci vado chiedo, ma secondo me mi han solato!
i'm sexist and i know it

Basta comprare arsenali

l'ho comprato in una catena di casalinghi che si chiama "Action"..non so se i proprietari sono cinesi.
In che senso ha l'anima ferrosa? se è di ceramica non dovrebbe contenere metalli ferrosi: la ceramica dovrebbe essere lo zirconio.
i'm sexist and i know it

Magari contiene qualche tipo di polvere ferrosa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il prezzo è un po' basso per essere ceramica 100%. I miei costano molto di più. Forse contiene davvero polvere ferrosa o anima in metallo. Ricordi se sulle istruzioni specificava di utilizzarlo solo su taglieri di legno o plastica? I coltelli in ceramica non vanno adoperati su piatti/vassoi/taglieri in vetro, ceramica, porcellana, metallo ecc.