Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.


  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    "Pensa come vuoi ma pensa come noi" è un bellissimo riassunto della concezione che i cosiddetti liberali odierni hanno della libertà di pensiero.

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Mobilitazione totale di indignazione da parte di tutti i forumisti del Beneamato Partito Democratico, che chi non conosce la storia è destinato a ripeterla.

    All'inizio presero per il culo la Beneamata Boldrini, e io non dissi niente...
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    "Pensa come vuoi ma pensa come noi" è un bellissimo riassunto della concezione che i cosiddetti liberali odierni hanno della libertà di pensiero.
    la Boldra è liberale quanto lo era Pol Pot, non scherziamo.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Insulto?
    Oddio... alla parola insulto il mio ricordo va a certi post contro la Meloni o a altri simili che hanno avuto come soggetto la stessa Boldrini.
    Ma qui, in questo caso, io l'insulto non lo vedo.
    Magari sbaglio.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    esprimo solidarietà alla Boldrini.
    Io non ho mai votato -finora- per il suo partito ma non sono modi corretti di fare, peraltro in modo anonimo senza metterci la firma.

    Esprimo solidarietà anche alla Meloni che in questi giorni anche lei è stata oggetto di odio sul web


    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1791202.html
    ma non solo, per decenza ne linko solo uno
    Ultima modifica di zefiro; 28-11-19 alle 19:06

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    "Pensa come vuoi ma pensa come noi" è un bellissimo riassunto della concezione che i cosiddetti liberali odierni hanno della libertà di pensiero.

    @Sparviero

    La libertà di pensiero va difesa, ma poi bisogna anche fare tutto il possibile per impedire a quelli con pensieri da svitati di mettere in pratica le loro follie, che comporterebbero uno sgretolamento della libertà e dei diritti civili. L'uso delle armi, al fine di difendere la libertà e i diritti, non deve essere escluso.
    Ultima modifica di Karl Popper; 28-11-19 alle 19:05

  8. #8
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    @Sparviero

    La libertà di pensiero va difesa, ma poi bisogna anche fare tutto il possibile per impedire a quelli con pensieri da svitati di mettere in pratica le loro follie, che comporterebbero uno sgretolamento della libertà e dei diritti civili. L'uso delle armi, al fine di difendere la libertà e i diritti, non deve essere escluso.
    Ecco, tu sei uno di quelli a favore della libertà degli altri di pensarla come te.

    Grande sforzo.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ecco, tu sei uno di quelli a favore della libertà degli altri di pensarla come te.

    Grande sforzo.
    @Sparviero

    Forse mi sono spiegato male.

    Io credo che tu abbia il diritto di pensarla diversamente da me. Per esempio sei libero di pensare e di scrivere che gli omosessuali vanno messi nei campi di sterminio. È un'idea stronza, ma non credo che tu debba essere perseguito dalla legge se la pensi in questo modo.

    Il punto è che nel momento in cui cerchi di realizzare la tua idea bisogna cominciare a caricare i fucili e stare a osservarti attentamente. Non appena tocchi una persona omosessuale, bisogna sparare.
    Immaginando invece che tu abbia portato a compimento il tuo piano e i campi di sterminio sono già in funzione, bisogna mettere a punto un'operazione militare che consiste in:
    - Sfondamento delle barriere del campo
    - Sparare su tutti gli uomini armati a servizio della dittatura
    - Scortare i prigioneri fuori dal campo
    - Processare tutte le persone responsabili: l'ergastolo sarebbe la giusta pena

    Mi sono spiegato? La libertà di pensare minchiate non è messa in discussione, ma la libertà di realizzarle invece sì, come è ovvio che sia.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Feb 2018
    Messaggi
    950
     Likes dati
    663
     Like avuti
    601
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: misteriosi manifesti con volto “orwelliano” della Boldrini: è polemica.

    cmq la troiata sui migranti lì ha detta proprio lei....


 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-15, 23:45
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-04-14, 17:41
  3. L’UE finanzia un piano “Orwelliano”
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 14:46
  4. L'Inghilterra: un incubo orwelliano?
    Di Anton Hanga nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito