Come al solito è bene ricordare che si tratta solo di sondaggi e che a volte possono sbagliare, ma certi trend sembrano trovare sempre una conferma....
![]()

Come al solito è bene ricordare che si tratta solo di sondaggi e che a volte possono sbagliare, ma certi trend sembrano trovare sempre una conferma....
![]()
Ultima modifica di Froster; 06-12-19 alle 10:47

Dovrebbero cambiare il nome da partito democratico in morte agli italiani, sarebbe più sincero.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ma è salvini il fassista..
Ultima modifica di Noumeno; 06-12-19 alle 11:30

il problema è che il PDR non vuole necessariamente le elezioni prima del 2023, poiché la nostra condizione economica ci costringe a stare calmi altrimenti.. vai con le speculazioni sui mercati.

comunisti e 5Scemi TERRORIZZATI dal voto, dal primo strumento della democrazia !
"l'utile idiota mi ha dato la poltrona, e guai a chi me la tocca!"
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che mongoloidi quel 30 di grillini che non capiscono andare al voto significherebbe per il loro partito tornare all'opposizione...
gli italioti (cioè voi) non devono votare, devono essere sottomessi a suon di manganellate e inculate tutti i santi giorni ahahahahah
e poi arrestati se insistono ad alzare la crapa
Ultima modifica di Robert; 06-12-19 alle 19:47
CLAUDIA CONTE, TI AMO!