Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi mente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Se hai ascoltato l'intervento del senatore Urso, tuo corregionale, ha dimostrato che ha mentito conte, e più volte.
Diciamo che le posizioni contrapposte sono abbastanza chiare: c'è chi dice che il trattato non è emendabile e perciò è già stato firmato, c'è chi dice che la firma verrà sottoposta alla discussione parlamentare del giorno 11 Dicembre.
Noi aspettiamo quella... Parteggiare stoltamente per chi urla più forte pur avendo partecipato ai lavori preliminari o per chi con un pacco così di informative presenti sul tavolo si atteggia ad agnello sacrificale, non ci sembra il modo più migliore per risolvere la questione.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Sc4r
Cazzata. Siamo in un sistema di moneta unica dove esiste una sola banca che stampa. Bisogna solo risalire a chi ci ha consegnato a quel sistema. Io ricordo una classe politica precisa...
https://static.nexilia.it/giornalett...vignette-3.jpg
-
Citazione:
Kobra
Diciamo che le posizioni contrapposte sono abbastanza chiare: c'è chi dice che il trattato non è emendabile e perciò è già stato firmato, c'è chi dice che la firma verrà sottoposta alla discussione parlamentare del giorno 11 Dicembre.
...
...
Kobra (Democritico)
E' proprio così, Gualtieri dice che è inemendabile e Conte dice... dice... Ma che cazzo dice? Comunque si contraddicono l'un l'altro, Conte e Gualtieri, eh.
-
Citazione:
seneca
E' proprio così, Gualtieri dice che è inemendabile e Conte dice... dice... Ma che cazzo dice? Comunque si contraddicono l'un l'altro, Conte e Gualtieri, eh.
Noi abbiamo ascoltato attentamente l'informativa. E voi?
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Noi abbiamo ascoltato attentamente l'informativa. E voi?
Kobra (Democritico)
Ja, io pure, egregio. Dunque?
-
Mi pare che la UE abbia già comunicato che il trattato non ha possibilità di emendamenti, ma solo di ratifica o meno. Il che non significa che l'Italia l'abbia già firmato, ma che comunque ha accettato la conclusione dell'iter di costruzione. Se Conte dice che è ancora emendabile...mente.
-
Citazione:
seneca
Ja, io pure, egregio. Dunque?
Dunque noi siamo in vantaggio essendo al di sopra delle partigianerie.
E Voi?
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Seyen
Mi pare che la UE abbia già comunicato che il trattato non ha possibilità di emendamenti, ma solo di ratifica o meno. Il che non significa che l'Italia l'abbia già firmato, ma che comunque ha accettato la conclusione dell'iter di costruzione. Se Conte dice che è ancora emendabile...mente.
Ci sembra d'aver capito che la decisione ultima viene demandata alla discussione parlamentare.
Ma può essere che ci sbagliamo...
Kobra (Democritico)
-
manca l'opzione giuseppi nel sondaggio
-
Citazione:
Kobra
Ci sembra d'aver capito che la decisione ultima viene demandata alla discussione parlamentare.
Ma può essere che ci sbagliamo...
Kobra (Democritico)
io ho capito che giuseppi ha detto si convinto di manipolare il parlamento a votare si