Visualizzazione Stampabile
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
punchball e guantoni :giagia:
Un regalo che non si accende!!!! Mi piace.
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io avrei detto un sacchetto con dollari d'oro, un fucile e una bibbia :D
(si scherza, eh :D)
Purtroppo sono un pessimo credente quindi la bibbia la evito per manifesta incompetenza. Ma sui primi due ci penserò per i prossimi anni. :D
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Auguri
grazie :)
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Un regalo che non si accende!!!! Mi piace.
io volevo prendergli la bici nuova, ma amici e parenti hanno tanto insistito ed ho optato per quello. comunque concordo con te, dopo aver visto gli effetti della Wii - e dico Wii non cose diaboliche - su di mio figlio ho deciso che "la roba che si accende" può rimanere dov'è.
-
Rif: XX Settembre
ti invidio, dev'essere bello avere un motivo per tornare a casa la sera. Auguri al piccolo e al babbo.
-
Rif: XX Settembre
Auguri e 100 di questi giorni!
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
ti invidio, dev'essere bello avere un motivo per tornare a casa la sera. Auguri al piccolo e al babbo.
In effetti un figlio ha la capacità di riempire e nello stesso tempo di svuotare la tua giornata. :)
Grazie
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaliere Nero
Auguri e 100 di questi giorni!
a lui, per me 100 di questi giorni significherebbero una condanna a morte. C'è una casa che è un campo di battaglia, ho rotto la reflex proprio nel momento delle candeline ed ora mi sono misurato la febbre e c'ho 37,8:piango:
-
Rif: XX Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a lui, per me 100 di questi giorni significherebbero una condanna a morte. C'è una casa che è un campo di battaglia, ho rotto la reflex proprio nel momento delle candeline ed ora mi sono misurato la febbre e c'ho 37,8:piango:
Se ti legge pomponio sono cavoli....
-
Rif: XX Settembre
Insomma questa è una giornata rilevante per la prossima generazione di forumisti di pir... ;)
Auguri anche al tuo bimbo! :)