Pagina 1 di 34 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 340
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,345
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,030
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Salvini e la Madonna di Medjugorje.

    L'ha detto davvero. Lo sta facendo davvero. Usa la religione, una truffa religiosa per la precisione, per ottenere voti.
    Ha di fatto creato un ponte tra un imbroglio ai fedeli (le apparizioni di Medjugorje) ed un imbroglio agli italiani (la Lega).

    Dal profilo Facebook di Leonardo Cecchi.

    "Ieri Salvini, a Porta a Porta, ha detto di aver capito che Conte sta mentendo grazie ad una sorta di “messaggio” della Madonna di Medjugorje.

    Ma fermi tutti. Aspettiamo a riderci. Perché la frase, detta così, sembra la solita pagliacciata su cui non potremmo fare altro che ridere. E' vero. Ma in realtà stavolta c’è di più. Stavolta c'è qualcosa di cui non possiamo ridere.

    C'è l'aspetto peggiore e più pericoloso della persona. Che oggi, dietro quelle parole, si vede nitidamente: il suo essere un insaziabile divoratore di deboli. Deboli culturalmente, deboli socialmente. Le sue prede naturali: chi, per mille ragioni, non ha strumenti per capire, scindere, ragionare. Strumenti per difendersi da considerazioni illogiche come quella da lui detta ieri sera, che funzionano come esche. Verso di essi, sì, Salvini agisce come un predatore. Getta l’esca e aspetta pazientemente che le vittime si avvicinino. Per poi gettarvisi con rabbiosa voracità, al fine ultimo di strappar loro la cosa più preziosa che hanno: il voto.

    Per questa principale ragione il salvinismo è allora pericoloso. Perché si basa interamente su un modello di predazione ai deboli. E fino a quando esso avrà vita politica, non vi sarà speranza per i più fragili di elevarsi, di migliorarsi. Poiché con tutte le sue forze il salvinismo lo impedirà. Nelle scuole, nelle piazze, nei media: con maniacale abnegazione farà tutto ciò che è in suo potere per impedire che la società si elevi. Che gli ultimi si riscoprano forti. Perché è dalla debolezza che trae nutrimento.

    Per tale motivo dobbiamo quindi combatterlo. Politicamente, eticamente. Perché, se non lo faremo, la sua vittoria sarà la morte della speranza per quelli che noi, da questo lato, abbiamo giurato di proteggere: gli ultimi. E questo no, non potremmo perdonarcelo. Né, tanto meno, permetterlo."
    Ultima modifica di Dario; 05-12-19 alle 19:30

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Siamo alla frutta.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Elettori da seconda media mal fatta.... è il nostro destino... è per questo che tutti i tiranni a cominciare dai preti non vogliono la scuola pubblica e cercano di svuotarla.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Non mi ricordo, a che ora riceve la madonna?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Se non ricordo male verso ora di pranzo.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,305
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Ma questo Leonardo Cecchi che dà del "predatore pericoloso" a Salvini non è mica un ventenne che fa l'attore o il cantante o il ballerino (o tutte le cose insieme)? Cos'è, il nuovo idolo e portavoce della sinistra? Preferivo Bersani.
    Lo stupido che sa di esserlo

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    29 Jan 2018
    Messaggi
    48
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    L'ha detto davvero. Lo sta facendo davvero. Usa la religione, una truffa religiosa per la precisione, per ottenere voti.
    Ha di fatto creato un ponte tra un imbroglio ai fedeli (le apparizioni di Medjugorje) ed un imbroglio agli italiani (la Lega).

    Dal profilo Facebook di Leonardo Cecchi.

    "Ieri Salvini, a Porta a Porta, ha detto di aver capito che Conte sta mentendo grazie ad una sorta di “messaggio” della Madonna di Medjugorje.

    Ma fermi tutti. Aspettiamo a riderci. Perché la frase, detta così, sembra la solita pagliacciata su cui non potremmo fare altro che ridere. E' vero. Ma in realtà stavolta c’è di più. Stavolta c'è qualcosa di cui non possiamo ridere.

    C'è l'aspetto peggiore e più pericoloso della persona. Che oggi, dietro quelle parole, si vede nitidamente: il suo essere un insaziabile divoratore di deboli. Deboli culturalmente, deboli socialmente. Le sue prede naturali: chi, per mille ragioni, non ha strumenti per capire, scindere, ragionare. Strumenti per difendersi da considerazioni illogiche come quella da lui detta ieri sera, che funzionano come esche. Verso di essi, sì, Salvini agisce come un predatore. Getta l’esca e aspetta pazientemente che le vittime si avvicinino. Per poi gettarvisi con rabbiosa voracità, al fine ultimo di strappar loro la cosa più preziosa che hanno: il voto.

    Per questa principale ragione il salvinismo è allora pericoloso. Perché si basa interamente su un modello di predazione ai deboli. E fino a quando esso avrà vita politica, non vi sarà speranza per i più fragili di elevarsi, di migliorarsi. Poiché con tutte le sue forze il salvinismo lo impedirà. Nelle scuole, nelle piazze, nei media: con maniacale abnegazione farà tutto ciò che è in suo potere per impedire che la società si elevi. Che gli ultimi si riscoprano forti. Perché è dalla debolezza che trae nutrimento.

    Per tale motivo dobbiamo quindi combatterlo. Politicamente, eticamente. Perché, se non lo faremo, la sua vittoria sarà la morte della speranza per quelli che noi, da questo lato, abbiamo giurato di proteggere: gli ultimi. E questo no, non potremmo perdonarcelo. Né, tanto meno, permetterlo."
    bravo bella ARINGA

    (parente della sardina)
    Ultima modifica di paulucius; 05-12-19 alle 12:23

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,345
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,030
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ma questo Leonardo Cecchi che dà del "predatore pericoloso" a Salvini non è mica un ventenne che fa l'attore o il cantante o il ballerino (o tutte le cose insieme)? Cos'è, il nuovo idolo e portavoce della sinistra? Preferivo Bersani.
    Di solito, quando non si sa come replicare alle parole di una persona, si inizia a parlare di quella persona.

    È il solito cliché di chi non ha idee o non ha argomenti per sostenerle. Tra i tifosi della destra italiana accade spesso.
    Ultima modifica di Spike Spiegel; 05-12-19 alle 12:30

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Ecco l'ultimo SMS della bella madunina:

    Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite Lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena. Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora per voi la vita è lieta e serena. Tra coloro che amano mio Figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie. E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù. Perciò voi, figli miei, ovunque andiate rischiarate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore. Vi ringrazio.
    Non mi risulta che Conte sia citato, ma tant'è...

    Bigotti e pure cazzari.

    De hoc satis.
    Ultima modifica di Bandierarossa; 05-12-19 alle 12:25

  10. #10
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,281
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1417 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cialtrone e la Madonna di Medjugorje.

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Ecco l'ultimo SMS della bella madunina:



    Non mi risulta che Conte sia citato, ma tant'è...

    Bigotti e pure cazzari.

    De hoc satis.
    e cmq, stamattina su Skytg24 il salvini ostentava camicia aperta sul petto su cui spiccava una grossa croce di legno............

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 1 di 34 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Madonna di Medjugorje è un imbroglio
    Di Rotwang nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-03-17, 21:47
  2. Medjugorje. Appare la Madonna: “Sono di nuovo incinta”
    Di Scipione nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-04-16, 15:45
  3. La Madonna di Medjugorje appare ai fedeli
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-08-14, 21:55
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 19:54
  5. Richiesta di chiarimento sulla Madonna di Medjugorje.
    Di skorpion (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito