Interessante trasmissione, del solito ridicolo buffone Libanese
Gad Lerner, che d buon finto moralista paragona gli stipendi dei managers qual marchionne a quello degli operai Fiat.
Marchionne guadagna 4 milini l'anno ovvero 300 volte in piu' dell'operaio Fiat
Lui 1 Milione 300 mila euro.
Ma con che facia costui , santoro e compagnia varia fanno i comunisti??




Rispondi Citando

