Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,928
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Eh sì, la sinistra uccide anche te!

    Vi ricordate?
    "finalmente il pedone ha sempre ragione", titolavano tronfi tutti i giornaloni pietosi e puzzolenti d'italia .

    E così, due ragazzine si sentono autorizzate ad attraverare di notte una strada a scorrimento veloce, fuori dalle strisce pedonali, col semaforo rosso, senza minimamente preoccuparsi delle decine di veicoli in transito, "tanto abbiamo ragione noi, tutte le auto si devono fermare..."

    Complimenti alla sinistra pietosa che difende i più deboli e indifesi, ottimo lavoro...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Stari tirando il significato per i capelli.

    Se due ragazze attraversano di corsa, sotto la pioggia e di notte, una strada trafficata e un guidatore con un suv, fatto di alcool e droga, le uccide la colpa puo' essere solo di:

    a) delle ragazze che hanno attrvarsato dove non dovevano

    b) di chi guidava la macchina.

    c) entrambi.

    Non so a cosa ti riferisci quando dici "il pedone ha sempre ragione" ma non esiste nessuna legge che ti autorizza ad attraversare dove non potresti.

    Se attraversi i binari e un treno ti investe, la colpa e' del treno ? Se scavalchi la protezione autostradale e vieni falciato la colpa e' della macchina ?

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Morisi e i suoi accoliti stanno affondando nella merda vedo.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Questo 3D è di una stupidità disarmante, sintomo di una qualche patologia neurologica dell'autore.

    Credo che tirarlo in ballo replicando non sia necessario.
    di quello che credi tu non ce ne fotte un caxxo

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Stari tirando il significato per i capelli.

    Se due ragazze attraversano di corsa, sotto la pioggia e di notte, una strada trafficata e un guidatore con un suv, fatto di alcool e droga, le uccide la colpa puo' essere solo di:

    a) delle ragazze che hanno attrvarsato dove non dovevano

    b) di chi guidava la macchina.

    c) entrambi.

    Non so a cosa ti riferisci quando dici "il pedone ha sempre ragione" ma non esiste nessuna legge che ti autorizza ad attraversare dove non potresti.

    Se attraversi i binari e un treno ti investe, la colpa e' del treno ? Se scavalchi la protezione autostradale e vieni falciato la colpa e' della macchina ?
    La 3° che hai detto è quella giusta! Ovvio che uno strafatto NON DEVE GUIDARE, ma anche le 2 ragazze ci hanno messo del loro, quindi c'è il concreto rischio che il risarcimento venga ridotto
    Comunque R.I.P e condoglianze vivissime ai loro cari
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Questo 3D è di una stupidità disarmante, sintomo di una qualche patologia neurologica dell'autore.

    Credo che tirarlo in ballo replicando non sia necessario.
    Siamo diversi io e tu. La vedo nel modo contrario e forse te ne avevo scritto in un altro 3D.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    se sono fermo al semaforo e primo della fila aspettando il verde, per abitudine, alla partenza, getto sempre una occhiata se qualcuno non arrivi in velocità sfidando il giallo. lo stesso faccio quando attraverso sulle strisce o meno. a me non interessa il mio diritto alla precedenza, ma che non arrivi qualcuno quando io sono sulla strada. troppi automobilisti e pedoni, si sentono forti del loro diritto alla precedenza, come se questa potesse metterli al riparo da eventuali sviste ed errori da parte di altri utenti della strada.
    Ultima modifica di Maxadhego; 23-12-19 alle 18:39

  8. #8
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Stari tirando il significato per i capelli.

    Se due ragazze attraversano di corsa, sotto la pioggia e di notte, una strada trafficata e un guidatore con un suv, fatto di alcool e droga, le uccide la colpa puo' essere solo di:

    a) delle ragazze che hanno attrvarsato dove non dovevano

    b) di chi guidava la macchina.

    c) entrambi.

    Non so a cosa ti riferisci quando dici "il pedone ha sempre ragione" ma non esiste nessuna legge che ti autorizza ad attraversare dove non potresti.

    Se attraversi i binari e un treno ti investe, la colpa e' del treno ? Se scavalchi la protezione autostradale e vieni falciato la colpa e' della macchina ?
    se l'autista non fosse ubriaco e drogato e la velocità entro i limiti, la colpa sarebbe solo delle ragazze

    ma l'autore della discussione vuole comunicare che c'è un permissivismo allarmante tra i trogloditi, che si sentono autorizzati a fare tutto, ad avere tutto, ed andare dove li pare, e questo e stato possibile tramite una martellante propaganda sinistroterminale, che in questo caso ha funzionato alla perfezione

  9. #9
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    se sono fermo al semaforo e primo della fila aspettando il verde, per abitudine, alla partenza, getto sempre una occhiata se qualcuno non arrivi in velocità sfidando il giallo. lo stesso faccio quando attraverso sulle strisce o meno. a me non interessa il mio diritto alla precedenza, ma che non arrivi qualcuno quando io sono sulla strada. troppi automobilisti e pedoni, si sentono forti del loro diritto alla precedenza, come se questa potesse metterli al riparo da eventuali sviste ed errori da parte di altri utenti della strada.
    si, ma in ogni caso la precedenza va rispettata, altrimenti ci si ritrova le strade come nei paesi delle razze negrarabe dove il più veloce ha la precedenza

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: il buonismo: la sinistra che ti uccide.

    Fondoscala!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il buonismo della sinistra
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 382
    Ultimo Messaggio: 21-10-13, 18:09
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 20:11
  3. Quei "mostri" figli del buonismo di sinistra
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 19:01
  4. I mostri figli del buonismo di sinistra
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 12:45
  5. Quei "mostri" figli del buonismo di sinistra
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito