Eh sì, la sinistra uccide anche te!
Vi ricordate?
"finalmente il pedone ha sempre ragione", titolavano tronfi tutti i giornaloni pietosi e puzzolenti d'italia .
E così, due ragazzine si sentono autorizzate ad attraverare di notte una strada a scorrimento veloce, fuori dalle strisce pedonali, col semaforo rosso, senza minimamente preoccuparsi delle decine di veicoli in transito, "tanto abbiamo ragione noi, tutte le auto si devono fermare..."
Complimenti alla sinistra pietosa che difende i più deboli e indifesi, ottimo lavoro...




)
Rispondi Citando
