Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Viste le competenze politiche dei nostri leader che non escono da scuole superiori di specializzazione nella pubblica amministrazione come avviene per molti leader d'oltralpe prendere come primo ministro e quindi intermediario un avvocato competente è risultata essere la soluzione migliore.

    Saluti
    su questo hai perfettamente ragione

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Possiamo anche guardare avanti su quelli che si propongono come alternativa...Zingaretti? Di Maio? Salvini? Meloni? Berlusconi?

    Beh, non c'è paragone! Mille volte meglio Conte!!!

    Saluti
    il suo grave difetto d'origine è di non essere eletto, di avvocati in diritto costituzionale bravi ce ne sono tanti
    Una nazione moderna ha diritto a piu' rappresentatività e l'avvallo di un partito per eleggere un premier non è sufficiente come rappresentatività

    Allo stesso modo ritengo urgente che il presidente della repubblica sia eletto dal popolo, anche se ha pochi poteri
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-19 alle 12:56

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    La cocaina che circola nelle città deve aver inquinato le falde dell'acqua potabile. I primi segnali si cominciano a vedere. Con uno che si sveglia e vede Conte sicuro e pimpante guidare un governo decisionista, e un altro che vede in giro comunisti e anticomunisti. Comunisti, capite??
    Beh, io sono comunista dunque i comunisti e gli anticomunisti li vedo bene... I segnali dell'inquinamento da cocaina sono piuttosto nella totale cecità di molti che poi si ritrovano a non capire da che parte soffia il vento.
    I comunisti oggi lavorano all'orientamento della resistenza delle masse, abbracciando la linea di massa come principale metodo di lavoro e di direzione del partito... ma non credo lei abbia la minima idea di cosa io stia parlando.

  4. #44
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Viste le competenze politiche dei nostri leader che non escono da scuole superiori di specializzazione nella pubblica amministrazione come avviene per molti leader d'oltralpe prendere come primo ministro e quindi intermediario un avvocato competente è risultata essere la soluzione migliore.

    Sinceramente non so voi ma a me personalmente non vedo in questo momento alcun uomo sufficientemente autorevole e competente da affidargli il governo del paese.

    Devo purtroppo riconoscere che sono decenni che a capo dello stato o delle regioni o provincie o comuni non vedo tali figure ma al massimo delle "teste d legno". Uomini capaci e competenti che hanno fatto da fantocci nelle mani del proprio partito a cui sono stati affiancati e messi alle spalle nei posti chiave affaristi, truffatori e politici di malaffare che non hanno esitato, anzi, spesso cercato, appoggi in ambienti anche malavitosi per far affari!

    Un fenomeno che ha riguardato un po' tutte le forze politiche e che sono stati spesso difesi a spada tratta dal partito di appartenenza.

    Un fenomeno non tanto tollerato ma sostenuto all'interno di molte forze politiche in modo più o meno intenso. Basta entrare a far parte di una qualsiasi forza politica per poterlo constatare quasi immediatamente come questo accada e appaia consuetudine consolidata nelle nostre forze politiche.

    Poi c'è chi si meraviglia del disgusto del popolo e la nascita di movimenti come l'M5S contro questo modo di fare politica....

    Saluti
    Conte cosi' equilibrato non lo è: la stizza con cui ha trattato Salvini e i toni da lui usati non sono i termini che si addicono a una persona che si ritiene al di sopra delle parti e a un fine giurista

  5. #45
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il suo grave difetto d'origine è di non essere eletto, di avvocati in diritto costituzionale bravi ce ne sono tanti
    Una nazione moderna ha diritto a piu' rappresentatività e l'avvallo di un partito per eleggere un premier non è sufficiente come rappresentatività

    Allo stesso modo ritengo urgente che il presidente della repubblica sia eletto dal popolo, anche se ha pochi poteri
    sarebbe necessario cambiare la Costituzione, per fare questo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #46
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ha il forte appoggio del popolo e dell'M5S anche se spesso è in contrasto con Di Maio i cui limiti erano ben noti anche prima di diventare leader dell'M5S!

    Saluti
    Talmente forte che durante le elezioni in Umbria, e precedentemente durante le altre regionali e europee, voi del movimento siete stati presi letteralmente a calci nel culo.
    Ultima modifica di RigorMontis; 18-12-19 alle 13:32

  7. #47
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ti stai sbagliando alla grande........

    Sedotto e abbandonato.

  8. #48
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i "nemici"? I secessionisti di alcune regioni del nord? od i rincoglioniti che non si rendono conto di sostenere chi è già molto ricco o gli evasori per i quali pagano le tasse o i cittadini delle regioni più ricche del apese?

    Saluti
    Gli unici rincoglioniti sono quelli che votano il m5s, che prima dicono una cosa, per cambiare opinione nel giro di 5 minuti.

    Saluti

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato molto più deciso e convinto di come era quando stava come una fetta di salame in mezzo al panino dimaio salvini.
    Il Conte di ieri sera, voglio dire, bello tosto, anche nel tono della voce, a rispondere al terzo grado di Floris e poi a quello dei tre giornalisti. A sentire il Conte di ieri sera, il governo nei primi cento giorni di lavoro ha fatto un miracolo, con questa legge di bilancio, ma le cose veramente buone per il popolo italiano le vedremo a partire dal gennaio prossimo venturo.

    Da italiano lo spero. Cioè spero che non si debba ricadere nelle solite provocazioni, nel tira e molla dell'andiamo a votare, e che si possa vedere questo governo, che certamente ha le fondamenta molto deboli, affrontare le cose serie che aspettano fuori dal palazzo di governo
    io invece ho visto Salvini su rete 4

  10. #50
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Possiamo anche guardare avanti su quelli che si propongono come alternativa...Zingaretti? Di Maio? Salvini? Meloni? Berlusconi?

    Beh, non c'è paragone! Mille volte meglio Conte!!!

    Saluti
    Che sia migliore del bibitaro di Pomigliano sono d'accordo con te, degli altri dubito fortemente

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-19, 11:58
  2. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 21:03
  3. Chi ha visto ieri sera il docu-film "Zone Xtreme" su La 7 ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-10, 18:28
  4. ma nessuno ha visto exit ieri sera?
    Di nafplio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 07:25
  5. Avete visto Report ieri sera ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito