User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,715
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Siccome sono accusato di aprire troppi 3D contro salvini, che per molti personaggi avviluppati nelle sue spire non meriterebbe critiche ma solo elogi, allora oggi parlerò bene di salvini.

    Intanto è milanista, e questo è già un titolo di merito: essere milanisti oggi è davvero dura, ci passano davanti, a noi milanisti, anche i tifosi del Gargaland, quindi bravo salvini

    Poi è milanese e anche questo è un titolo di merito. Milano è la città più europea di Europa, è un esempio di convivenza tra gente di diverse origini, i Pantaleo, i Sanna, e i Di Leo qui sono stati accettati a suo tempo e integrati tranquillamente con i Brambilla, i Broglia, i Cattaneo.
    Esseri milanesi quindi è da applausi(oggi anche grazie al nostro sindaco che, porca miseria, però è del PD, e questo per salvini forse è un problema)

    Poi non è astemio, e mio nonno mi diceva seempre "fidati di tutti ma non di chi non ride mai e non beve il vino". Quindi salvini con i suoi moijto dimostra che di lui possiamo, pardone, potete, fidarvi (cazzi vostri)

    Poi gli piacciono le donne, e questo è ancora un buon segno, secondo Freud.

    Poi gli piace un buon piatto di pasta o di cassoela, e lo dimastra la sua panza. Buon segno.

    Poi crede nella Madonna (ma ci crede davvero) e la invoca ad ogni piè sospinto

    Poi odia i "negher", e ha ragione. Non si possono sopportare tutti questi neri che chiedono l'elemosina e dormono per strada, ha ragione Zalone però non è colpa nostra ma loro, che cazzo vengono via a fare da un posto bello come l'Africa

    Poi è un gran venditorem abesse un banco di pentole il 30% degli italiani avrebbe la casa piena di padelle padellini tegami tegamini

    E poi? basta. Aspetto applausi dai salviniani.

    Come dite...la meloni? non non è milanese, ma purtroppo per lei romana, non è milanista, non gli piacciono le donne, forse nemmeno il vino, e magari neanche la cassoela.....come cazzo potrei fare a parlarne bene?

    La Cassoela? Allora, io e mio marito abbiamo opinioni diverse in merito. Lui dice che deve essere bianca, io rossa. Ma io sono lombarda, lui no. Chi ha ragione?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,142
     Likes dati
    18,134
     Like avuti
    17,070
    Mentioned
    947 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vedi, rigore del monte o della mente non so, io ho avuto dalla vita una grande fortuna, anzi più di una grande fortuna (una moglie straordinaria con la quale sembra di essere sempre a quando ci siamo incontrati, dei bravi figli, dei bei nipoti), ma mi soffermo sulla grande fortuna di frequentare, per lavoro, il mondo dell'Arte. Sai cosa vuol dire ogni giorno dialogare, dissertare, toccare opere d'arte? La bellezza che c'è dietro a queste espressioni del cervello e del cuore umano? Sono 40 anni che faccio questo "lavoro" e sono stati 40 anni di piacere, altro che di fatica. Bene, detto ciò dovrei essere soddisfatto di tutto e allora, uno si chiede, perchp vieni su questo forum a sorbirti battute cretine e insulti idioti? Sei un masochista? No, sono un illuso. Perchè io non riesco a capire come si possa non rendersi conto di chi ci sta, politicamente, prendendo per il culo... non mi rendo conto, non accetto, e allora vengo qui e discuto, e mi tocca accettare gli sfottò (che mi fanno un baffo) dei vari Rigori di qua Rigori di la.
    @Capitano, cireno è troppo avanti per me, non so cosa rispondergli, se ti avanza un po' di tempo, ci pensi tu a farlo?
    Ultima modifica di RigorMontis; 19-12-19 alle 14:41

  3. #13
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    @Capitano, cireno è troppo avanti per me, no so cosa rispondergli, se ti avanza un po' di tempo, ci pensi tu?
    Voleva dire "basta Salvini" però lo ha infiocchettato troppo proprio per gabbare i nazisovranari analfabeti funzionali come te.
    Alla fine sapere che si parla sempre e solo del maleodiato nazisovranaro nr 1 è la chiave di decifrazione di questo forum.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La Cassoela? Allora, io e mio marito abbiamo opinioni diverse in merito. Lui dice che deve essere bianca, io rossa. Ma io sono lombarda, lui no. Chi ha ragione?
    Nerlla cassoela non si mettono pomidoro ma la passata di pomodoro è d'obbligo. Non sarà proprio rossa rossa ma certamente non è bianca.
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Voleva dire "basta Salvini" però lo ha infiocchettato troppo proprio per gabbare i nazisovranari analfabeti funzionali come te.
    Alla fine sapere che si parla sempre e solo del maleodiato nazisovranaro nr 1 è la chiave di decifrazione di questo forum.
    Quoque tu Capitano? Anche tu pensi che io abbia salvini in antipatia e gli parli contro per questa ragione? Erri, egregio, sbagli alla grande: io salvini non ho niente da rimproverargli, lui fa il suo. io guardo ai varo capitani e tenenti e caporalmaggiori che gli credono e mi chiedo: ma come fanno a essere così boccaloni?
    EX NIHILO NIHIL

  6. #16
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,539
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,183
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Stamani Agorà ha mostrato un sondaggio: "Con chi vorresti fare il pranzo di Natale" (con chi tra i politici). Risultato: Salvini 23%, Meloni 19%, la sardina Santoro 8%, a scendere tutti gli altri (Renzi 4%).

    Salvini è un politico come tanti altri ce ne sono stati nel nostro paese. Ovvio che con le elezioni in Emilia Romagna alle porte parli di Nutriscore che penalizza prosciutto e parmigiano, e della plastic tax che da luglio penalizzerà l'industria emiliana. Non sta inventando nulla, gli hanno fornito gli argomenti su un piatto d'argento. Le parole d'ordine capaci di attirare le folle sono quelle in cui gli italiani vedono la possibilità di proteggere il proprio lavoro e il proprio reddito. Tutto il resto è un bla-bla inutile, scendi al bar e te ne accorgerai da solo.
    Invitare Salvini a un pranzo di Natale credo sia autolesionismo puro, a meno di non fare conti separati

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La Cassoela? Allora, io e mio marito abbiamo opinioni diverse in merito. Lui dice che deve essere bianca, io rossa. Ma io sono lombarda, lui no. Chi ha ragione?
    @THE MATRIX
    Forse entrambi? In Italia ogni focolare è una tradizione gastronomica... Ho queste ricette pubblicate da La Cucina Italiana, il pomodoro c'è ma non si vede mica tanto...
    Guarda un po' qui
    https://www.lacucinaitaliana.it/rice...ndi/cassoeula/
    e qui:
    https://www.lacucinaitaliana.it/rice...eula-milanese/

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX
    Forse entrambi? In Italia ogni focolare è una tradizione gastronomica... Ho queste ricette pubblicate da La Cucina Italiana, il pomodoro c'è ma non si vede mica tanto...
    Guarda un po' qui
    https://www.lacucinaitaliana.it/rice...ndi/cassoeula/
    e qui:
    https://www.lacucinaitaliana.it/rice...eula-milanese/
    niente pomidoro, passata, solo passata. Il pomodoro lascia la buccia, che nella cassoela non ci deve essere, semplicemente.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #19
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    niente pomidoro, passata, solo passata. Il pomodoro lascia la buccia, che nella cassoela non ci deve essere, semplicemente.
    Cireno e fare il sugo a parte coi pelati? La passata perde sempre qualcosa del sapore del pomodoro.
    Ultima modifica di Capitano; 19-12-19 alle 17:06
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini ha tanti meriti e qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Cireno e fare il sugo a parte coi pelati? La passata perde sempre qualcosa del sapore del pomodoro.
    mia mamma metteva la passata. Si certo, si potrebbe, ma che lavoro....già la cassoela è un lavoro lungo se devi stare lì a farti anche la passata con i pomodori (e poi quali, i san Marzano?)

    Stamattina ho comperato una scatola di the verde Sakura (giapponese) caro anche lui come il fuoco, l'ho comperato perchè mi ha incuriosito la composizione "the verde giapponese, aromi, mandorla bastoncini, petali di rosa rossa, ribes rosso" quando lo proverò ti dirò com'è, se ti interessa.
    Ultima modifica di cireno; 19-12-19 alle 17:17
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini si assume meriti non suoi.
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-19, 14:45
  2. Salvini and Salvini and Salvini and Salvini
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 27-04-19, 07:45
  3. perchè tanti ma tanti pedofili nella Chiesa Cattolica??
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 12:13
  4. Tanti tanti auguri ad Agape
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 01:57
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito