User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Drekkar Visualizza Messaggio
    Ma guardate che (Almeno da quel che so) gli studi di genere sono principalmente collegati all'antropologia, storia e geografia focalizzati sullo studio ed evoluzione del ruolo della donna e dell'uomo.
    Per questo vorrei leggere davvero l'articolo. Sti bugiardi di professione che si rivolgono principalmente a degli analfabetifunzionali non sono attendibili.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #32
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Per quanto io non condivida certe impostazioni sorte recentemente rispetto all'omosessualità
    [/FONT][/COLOR]
    Quali imposizioni?

    @THE MATRIX

  3. #33
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Il diabolico piano dei genderisti prevede la castrazione di tutti i maschi italici per favorire la sostituzione etnica
    In effetti è proprio con la svirilizzazione del maschio che si pensa di ridurci tutti a docili automi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #34
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,904
     Likes dati
    32,690
     Like avuti
    35,828
    Mentioned
    878 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    vogliono femminizzare la società perchè le femmine sono passive e conservatrici, temono il cambiamento, lo scontro

    gli uomini sono attivi, hanno bisogno di azione, di far saltare gli equilibri prestabiliti e stabilirne di nuovi, e ai potentati economici non sta bene manco per l' uccello
    Ultima modifica di Indra88; 20-12-19 alle 18:16
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  5. #35
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    Quali imposizioni?

    @THE MATRIX
    Veramente ho scritto impostazioni, non imposizioni.
    Ma se semplicemente volevi sapere che intendevo, io sono moderata. Quindi non apprezzo mai alcun metodo estremo. Per semplificare io non concordo con le adozioni alle famiglie gay che sono per loro natura sterili. E i bimbi sono persone, non diritti.
    Ma il problema c'è comunque visto che ogni gay può comunque avere figli accoppiandosi diversamente. E non essendo una estremista, se il figlio è suo, è suo. Tutti i gay che conosco io non vogliono avere figli.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #36
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,573
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,764
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Beh, quei due della foto non hanno una laurea in due.
    Cosa aspettarsi da simili soggetti?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Beh, quei due della foto non hanno una laurea in due.
    Cosa aspettarsi da simili soggetti?
    giustamente noi tifiamo per un fuoricorso, vuoi mettere?
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  8. #38
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente ho scritto impostazioni, non imposizioni.
    Ma se semplicemente volevi sapere che intendevo, io sono moderata. Quindi non apprezzo mai alcun metodo estremo. Per semplificare io non concordo con le adozioni alle famiglie gay che sono per loro natura sterili. E i bimbi sono persone, non diritti.
    Ma il problema c'è comunque visto che ogni gay può comunque avere figli accoppiandosi diversamente. E non essendo una estremista, se il figlio è suo, è suo. Tutti i gay che conosco io non vogliono avere figli.
    Quindi per te nemmeno i single devono poter adottare?

    Ti faccio una domanda: in quale momento della storia è stato inciso sulla pietra che un bambino possa essere cresciuto solo dai genitori biologici? Se si riesce a separare l'atto di scopare con l'atto di allevare un bambino, tutto diventa in linea di principio accettabile: persino che un bambino venga allevato da un gruppo di amici che vivono insieme.

    Il tuo chiamare "estremismo" quello che si allontana da costumi e tradizioni è fortemente di parte, tipico dei conservatori che non capiscono che la società non debba essere necessariamente instradata in degli schemi rigidi, perché si possono in linea di principio concepire diversi tipi di famiglie.
    Per come la vedo io non è nemmeno necessario che i genitori adottivi siano amanti: come ho scritto sopra, possono essere due amici.

    Dove sta scritto che un bambino per crescere bene ha bisogno di ESATTAMENTE DUE persone (non di più, non di meno) di sesso opposto che scopano tra loro?

    Il fatto che nelle famiglie biologiche funzioni evidentemente così, non significa che debba funzionare per forza così anche nelle famiglie artificiali. Si confondono cause e conseguenze.

    Per concludere, un neonato evidentemente non ha scelta e quindi la scelta gli viene imposta dagli adulti in ogni caso. Cosa ne sai tu che la scelta che gli viene IMPOSTA dai conservatori sia quella oggettivamente migliore e non può esserla anche quella IMPOSTA da politiche liberal?

    @THE MATRIX
    Ultima modifica di Karl Popper; 20-12-19 alle 18:38

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,245
     Likes dati
    3,327
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manovra: un milione di euro per i corsi gender nelle università

    Citazione Originariamente Scritto da Drekkar Visualizza Messaggio
    Ma guardate che (Almeno da quel che so) gli studi di genere sono principalmente collegati all'antropologia, storia e geografia focalizzati sullo studio ed evoluzione del ruolo della donna e dell'uomo.
    non proprio, gli studi di genere si basano sul presupposto che non esista nulla di innato nel sesso e che questo sia unicamente una costruzione sociale
    per fare questo si avvale dello studio dell'evoluzione antropologica del significato e delle caratteristiche associate al genere

    Ora questo ha portato ad un livello di relativizzazione assoluto ed estremo, coadiuvato dal politically correct dilagante e non lesinando sui danni nel frattempo, basta leggere gli studi sul crescente numero di "pentiti del cambio di sesso" transgender che non si definiscono più tali dopo aver sofferto di depressione e manie suicide all'indomani del cambio di sesso.
    Gli estremismi non mancano come genitori che non vogliono definire il sesso di un figlio cambiando pronomi ed evitando nomi specifici. E ancora con la supposizione che non esista un sesso di nascita in quanto legato al genere che viene considerato non biologicamente mediato. E quindi alla necessità di creare nuove etichette e identità di genere (se ne calcolano a dozzine: demi-boy, cisgender, agender, demifluid, nonbinary, deminonbinary....) che oltre ad avere creato confusione psicologica nella mente di tanti giovani (tanto che uno studio ha rilevato una forte correlazione tra disturbi mentali e la loro dettagliata ricerca del genere da attribuirsi) ha anche creato numerose occasioni di discriminazione e odio tra le diverse categorie.

    che il genere sia in parte una costruzione sociale impregnata di rituali, aspettative, mode non lo nega nessuno
    che questo non sia mediato dal sesso biologico e che non ci siano tratti universalmente associati al sesso di nascita non lo crede nemmeno più chi ha teorizzato la "teoria gender" anni fa
    ecco perché trovo importante l'articolo in cui uno dei fautori storici della teoria gender afferma che l'assolutismo a cui hanno portato le sue conclusioni è pericoloso e assurdo e che quelle stesse conclusioni erano completamente errate e non basate su nulla di dimostrabile.
    Ultima modifica di Jaredd; 21-12-19 alle 00:57

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-19, 13:30
  2. Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 29-07-15, 15:40
  3. Risposte: 289
    Ultimo Messaggio: 04-12-14, 14:48
  4. Francia, corsi di formazione per Imam nelle universita' pubbliche
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 18:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito