User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la tua opinione sulla proposta di legge esposta nel post di apertura?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La firmerei subito!

    4 17.39%
  • Mi sembra un po' esagerata ma non va esclusa come extrema ratio

    2 8.70%
  • È una follia! Bisogna soltanto ridurre l'immigrazione. I diritti civili non devono essere toccati.

    6 26.09%
  • È una follia! Gli immigrati regolari devono avere gli stessi diritti dei cittadini.

    3 13.04%
  • È una follia! Migrare è un diritto e tutti devono avere gli stessi diritti.

    4 17.39%
  • Opzione 5. In più chi propaganda simili idee va processato.

    2 8.70%
  • Altro

    2 8.70%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
  1. #21
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    l'europa non fa figli proprio perchè le sinistra ha scelto di ostacolare in ogni modo le famiglie e i lavoratori autoctoni,
    penalizzandoli sul lavoro, sui diritti e redditi, faticosamente conquistati in secoli di lotte.

    chi si è impegnato a favorire in ogni modo l'arrivo degli schiavi, li trovi nella ideologia che a te piace tanto, e non si
    tratta certo di un gombloddo, perchè fanno tutto alla luce del sole, anzi rivendicano tale iniziativa cosa buona,
    da realizzare ad ogni costo.
    Quante stupidaggini tutte insieme.

    Punto primo gli schiavi arrivano perchè l'attuale legge in vigore, la Bossi - Fini, prevede quote ridicole di immigrazione regolare.

    Punto secondo arriva lo schiavo e c'è qualcuno che lo sfrutta, che tendenzialmente è il capobastone di qualche mafia italiana...Salvini e la Meloni si divertono con la sostituzione etnica ma mai una parola sulla mafia che fosse una...chiaro agli italiani bisogna dire che sono bravi e buoni così ti votano, guai a dire che siamo il paese delle mafie, eh.

    Ma poi mettiamo pure il caso che non arrivi più lo schiavo straniero...lo schiavo perchè diventa italiano non è più schiavo? se te metti italiani a raccogliere pomodori a 2 euro l'ora cosa cambia, a parte la nazionalità?

    Se poi mi vuoi far credere che in un mondo di sovranismo perfetto non ci sarebbero più mafie, schiavi, precarietà, gente che non ce la fa ad arrivare alla fine del mese e non fa figli e questo solo perchè abbiamo cacciato gli immigrati...beh, libero di credere nelle favole che più ti piacciono, compresa la panzana della sostituzione etnica.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Quante stupidaggini tutte insieme.

    Punto primo gli schiavi arrivano perchè l'attuale legge in vigore, la Bossi - Fini, prevede quote ridicole di immigrazione regolare
    Bossi Fini che nessun Governo dal 2002 ad oggi ha,pensato di modificare, neanche quelli di centrosinistra.
    La stessa dichiarazione di Zingaretti di qualche settimana fa sullo ius culturae era forse più per tenere "buona" la sinistra del suo partito.
    Il consenso elettorale si basa molto sul contrasto all'immigrazione clandestina.
    È vero che l'Italia è il paese delle mafie, come si suol dire. Ma questo si è sempre saputo. È invece una novità assoluta di questi ultimi anni , l'afflusso di immigrati tramite ONG che si permettono addirittura di entrare in porto anche quando viene diffidato loro di farlo (caso Rackete, ad es).
    Sono pochi rispetto a quelli che arrivano con i barconi "autonomi ", ma è probabile che anche questi siano aumentati. Non c'è più la Libia a fare da tappo, nel senso che comunque con Gheddafi non era così facile lasciare quel paese anche se si era solo di passaggio..a onor del vero c'erano anche africani subsahariani e asiatici che lavoravano in Libia, stato che era uno dei più ricchi o almeno uno di quelli messi bene economicamente in Africa.

    Il fatto che ci siano cose più gravi non significa che un africano o asiatico possa entrare come vuole in un paese che non è il suo, spesso senza documenti e possa fare quello che gli pare. (Africano che spesso fugge dalla povertà, ma non è previsto dalle leggi internazionali che si possa chiedere asilo politico per povertà).
    Sarebbe come se io vado a rubare una scatola di biscotti in un supermercato e pretenda di non essere punito perché c'è chi rapina le banche, quindi fa peggio.

    Non serve che Salvini e Meloni parlino della mafia. In Italia lo sappiamo benissimo che esiste. E comunque con Salvini all'interno ci sono stati molti arresti che hanno coinvolto esponenti di criminalità organizzata. Possiamo spulciare le notizie di alcuni mesi fa, io ricordo una maxi operazione in Puglia, ad esempio.

    La sostituzione etnica sarà anche una panzana..ma lo è nello stesso modo di quella di dire che nessun essere umano è clandestino.

    L'Africa e l'Asia hanno uno spaventoso surplus demografico e non vedo perché l'Italia o l'Europa debbano assorbirlo...anche se saremo costretti a farlo perché le leggi internazionali ormai stanno dalla parte di chi .."parte" e non di chi debba accogliere
    Ultima modifica di Maddomani; 21-12-19 alle 12:46

  3. #23
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Bossi Fini che nessun Governo dal 2002 ad oggi ha,pensato di modificare, neanche quelli di centrosinistra.
    La stessa dichiarazione di Zingaretti di qualche settimana fa sullo ius culturae era forse più per tenere "buona" la sinistra del suo partito.
    Il consenso elettorale si basa molto sul contrasto all'immigrazione clandestina.
    È vero che l'Italia è il paese delle mafie, come si suol dire. Ma questo si è sempre saputo. È invece una novità assoluta di questi ultimi anni , l'afflusso di immigrati tramite ONG che si permettono addirittura di entrare in porto anche quando viene diffidato loro di farlo (caso Rackete, ad es).
    Sono pochi rispetto a quelli che arrivano con i barconi "autonomi ", ma è probabile che anche questi siano aumentati. Non c'è più la Libia a fare da tappo, nel senso che comunque con Gheddafi non era così facile lasciare quel paese anche se si era solo di passaggio..a onor del vero c'erano anche africani subsahariani e asiatici che lavoravano in Libia, stato che era uno dei più ricchi o almeno uno di quelli messi bene economicamente in Africa.

    Il fatto che ci siano cose più gravi non significa che un africano o asiatico possa entrare come vuole in un paese che non è il suo, spesso senza documenti e possa fare quello che gli pare. (Africano che spesso fugge dalla povertà, ma non è previsto dalle leggi internazionali che si possa chiedere asilo politico per povertà).
    Sarebbe come se io vado a rubare una scatola di biscotti in un supermercato e pretenda di non essere punito perché c'è chi rapina le banche, quindi fa peggio.

    Non serve che Salvini e Meloni parlino della mafia. In Italia lo sappiamo benissimo che esiste. E comunque con Salvini all'interno ci sono stati molti arresti che hanno coinvolto esponenti di criminalità organizzata. Possiamo spulciare le notizie di alcuni mesi fa, io ricordo una maxi operazione in Puglia, ad esempio.

    La sostituzione etnica sarà anche una panzana..ma lo è nello stesso modo di quella di dire che nessun essere umano è clandestino.

    L'Africa e l'Asia hanno uno spaventoso surplus demografico e non vedo perché l'Italia o l'Europa debbano assirbirlo...anche se saremo costretti a farlo perché le leggi internazionali ormai stanno dalla parte di chi .."parte" e non di chi debba accogliere
    Oh ma siete un disco rotto, è assurdo

    Parlate solo di immigrati, immigrati, immigrati...una ossessione la vostra.

    Poi dite che non bisogna fare paragoni impropri ma pare davvero di essere negli anni 30 con gli ebrei...c'è la povertà, colpa degli ebrei, si perde la guerra, colpa degli ebrei, senza lavoro, colpa degli ebrei...

    Veramente io penso sia una roba psichiatrica la vostra, con tutto il rispetto, eh...per pensare che qualche migliaio di disperati che arrivano su dei barconi siano il male che affligge il mondo...ma dai...le ONG poi...ma le hai viste le navi delle ONG? sono 4 bagnarole rimesse all'uso per salvare gente in mare...

    Il punto è che siamo una società in crisi, quello è...che si ripiega su se stessa e su concetti astratti perchè è incapace di affrontare i problemi per quello che sono e di trovare soluzione.

    E in giro ci stanno i pifferai magici, quelli che pensano di avere la soluzione in tasca e hanno il nemico da indicare per far contenti tutti
    Ultima modifica di Rossodisera; 21-12-19 alle 13:03

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    A un mio conoscente che crede nella teoria della sostituzione etnica è venuta in mente questa legge e sono curioso di sapere quanti folli ci sono che sarebbero pronto a firmargliela.

    Alle persone straniere (cioè, non cittadine) e alle coppie miste verrebbe imposto il limite del figlio unico: ovvero, non potrebbero fare, per legge, più di un figlio.

    Cosa succederebbe a eventuali figli nati dopo il primogenito? Una volta raggiunti i 18 anni, verrebbero espulsi dall'Italia per essere inviati nel paese di origine del genitore straniero.

    Per me è una follia... e per voi?

    Votate l'opzione che più si avvicina alle vostre opinioni. Sono ordinate in una scala che va da assoluta approvazione (prima opzione) a assoluta disapprovazione (ultima opzione) e in mezzo ci sono i valori intermedi.
    Invece io sono pienamente d'accordo. Applichiamola subito ai figli di Al Bano e Romina!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Ma il 3d riguarda gli immigrati e per questo se uno lo vede qui, interviene.
    Io agli immigrati non penso molto, così come ho scritto anche in altre discussioni, ma la maggior parte di esse qui parla di questo.
    Tra l'altro io di discussione non ne ho mai aperta una.
    Non mi pare che il problema del mondo siano gli immigrati, fermo restando che io non ne vorrei neanche uno, di clandestino. Sono qualche migliaio adesso, in futuro vedremo.
    Ultima modifica di Maddomani; 21-12-19 alle 13:12

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    [QUOTE=Rossodisera;18343866]

    Quante stupidaggini tutte insieme.

    Punto primo gli schiavi arrivano perchè l'attuale legge in vigore, la Bossi - Fini, prevede quote ridicole di immigrazione regolare.
    sono le quote che possiamo permetterci e forse nemmeno quelle, vista la rosea situazione occupazionale.



    Punto secondo arriva lo schiavo e c'è qualcuno che lo sfrutta, che tendenzialmente è il capobastone di qualche mafia italiana...Salvini e la Meloni si divertono con la sostituzione etnica ma mai una parola sulla mafia che fosse una...chiaro agli italiani bisogna dire che sono bravi e buoni così ti votano, guai a dire che siamo il paese delle mafie, eh.

    la mafia la combatti anche e sopratutto, non permettendo che arrivino clandestini e la rete di mercanti di schiavi che ci stanno dietro.


    Ma poi mettiamo pure il caso che non arrivi più lo schiavo straniero...lo schiavo perchè diventa italiano non è più schiavo? se te metti italiani a raccogliere pomodori a 2 euro l'ora cosa cambia, a parte la nazionalità?
    se non arriva lo straniero, o meglio arrivano solo i regolari e quelli che possiamo permetterci, (che sono vicini allo zero), paghi il giusto agli autoctoni, come si fa in un paese civile.


    Se poi mi vuoi far credere che in un mondo di sovranismo perfetto non ci sarebbero più mafie, schiavi, precarietà, gente che non ce la fa ad arrivare alla fine del mese e non fa figli e questo solo perchè abbiamo cacciato gli immigrati...beh, libero di credere nelle favole che più ti piacciono, compresa la panzana della sostituzione etnica.
    voglio credere che un paese civile, che ha tantissimi problemi irrisolti, non ne aggiunge altri lasciando le porte aperte per far arrivare chiunque e di fatto, aiutando l'illegalità e lo schiavismo dilaganti.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Poi dite che non bisogna fare paragoni impropri ma pare davvero di essere negli anni 30 con gli ebrei...c'è la povertà, colpa degli ebrei, si perde la guerra, colpa degli ebrei, senza lavoro, colpa degli ebrei...
    Eh no..qui casca l'asino...gli ebrei erano e sono anche adesso un popolo ricco, colto e preparato. Niente a che vedere con i barconi che arrivano ora dal mare spesso carichi di gente non istruita.
    Un ebreo di solito non è una persona con la quale "dividere il proprio benessere ", se mi fai dire così, mentre chi sta venendo dall'Africa adesso è in tutt'altra situazione.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Karl Popper è Jerome.
    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non risulta ma io lo penso dall'inizio.
    Perché mai dovrei essere un clone di Jerome, ma che cazzo dite?

    @Rotwang @King Z.

  9. #29
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,365
     Likes dati
    8,040
     Like avuti
    10,832
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Per Natale mi sono riproposto di non rispondere a thread illogici ed assurdi di questo troll.
    P.S: era solo per la cronaca.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta di legge contro la sostituzione etnica

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Per Natale mi sono riproposto di non rispondere a thread illogici ed assurdi di questo troll.
    P.S: era solo per la cronaca.
    @Seyen

    La proposta non è mia, quindi non devi accusare me di illogicità. Io sono contrario.
    Ultima modifica di Karl Popper; 21-12-19 alle 18:10

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sostituzione etnica in italia
    Di DanieleH nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2932
    Ultimo Messaggio: 21-08-21, 03:11
  2. Sostituzione etnica
    Di Gianluca nel forum Laboratorio TP
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-08-17, 22:46
  3. Sostituzione etnica, facciamo un pò di calcoli.
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 11:13
  4. Avverra la sostituzione etnica in Italia?
    Di 22gradi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 23:01
  5. Stop alla sostituzione etnica della popolazione nel nostro paese!!
    Di massimo1975 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito