Tre scimmie contro il razzismo, è polemica sull'ultima iniziativa della Lega Serie A
Fa discutere l'opera dell'artista Fugazzotto raffigurante tre primati commissionata dai vertici della A per sensibilizzare sulla discriminazione negli stadi. "Dipingo solo scimmie, come metafore dell’essere umano"
ROMA – E’ polemica sull’ultima iniziativa della Lega di Serie A per combattere il razzismo. L’opera dell’artista Simone Fugazzotto, commissionata per sensibilizzare sulla discriminazione negli stadi, raffigurante tre scimmie, è stata considerata da molti di cattivo gusto. I tre quadri avrebbero come obiettivo quello di diffondere valori come l’integrazione, la fratellanza e la multiculturalità e saranno esposti permanentemente nella sala assemblea della Lega di Serie A.
https://www.repubblica.it/sport/calc...a_a-243657893/
Pensavate a un'altra lega, confessatelo!!!!
Geniale trollata ahah![]()





Rispondi Citando
