Re: Kompetenty all' opera
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Si certo, soprattutto se ce la si inventa. Anche in Italia è pieno di lagnosi che si raccontano in quella maniera.
Detto ciò, se si è così cretini da non sapere che i soldi non crescono sugli alberi, e dalle tue parti pare che nessuno lo sappia, poi le conseguenze sono spiacevoli per forza.
Una risposta di raro squallore.
Utenti simili sono la vergogna di questo forum, oltre che la dimostrazione di quali bassure possa toccare l'animo umano.
Citazione:
gianc
Non necessariamente.
Bisognerebbe tornare a fare gli interessi dell'Italia e degli Italiani.
Non esistono gli italiani, ognuno ha interessi diversi, negli anni 80 abbiamo ipotecato il futuro delle nuove generazioni ma l'upper class si è arricchita...
Citazione:
Robert
Non esistono gli italiani, ognuno ha interessi diversi, negli anni 80 abbiamo ipotecato il futuro delle nuove generazioni ma l'upper class si è arricchita...
Ah perché secondo te svendere le grandi aziende di stato, negli anni 80, dividere il ministero del tesoro da banca d'Italia, è stato un buon servizio per le nuove generazioni ?
Citazione:
gianc
Ah perché secondo te svendere le grandi aziende di stato, negli anni 80, dividere il ministero del tesoro da banca d'Italia, è stato un buon servizio per le nuove generazioni ?
sicuramente non è quello che ha peggiorato le generazioni future.
che poi è la stessa politica che in parte ha svenduto anche qualcosa di buono delle aziende statali che continua a tradirci da decenni.
Citazione:
the fool
sicuramente non è quello che ha peggiorato le generazioni future.
Negli anni 80 il debito pubblico era al 60%.
Dopo la vendita delle grandi aziende di stato, che secondo gli scienziati libbberisti avrebbero rovinato i nostri bilanci, è schizzato in dieci anni al 120%.
https://i2.res.24o.it/images2010/Edi...2-59777bc00f9f
VEDI UN PO' TU ?
mica c'entra niente la svendita.
la politica ha continuato a sputtanarsi i soldi per comprare consenso.
Citazione:
the fool
mica c'entra niente la svendita.
la politica ha continuato a sputtanarsi i soldi per comprare consenso.
Come se prima non se li fossero sputtanati... :rolleyes:
Il vostro è un paraocchi volontario, inutile invitarvi a levarvelo.
Citazione:
gianc
Come se prima non se li fossero sputtanati... :rolleyes:
Il vostro è un paraocchi volontario, inutile invitarvi a levarvelo.
mai negati che prima se li fossero sputtanati, ed anzi proprio questo è il punto.
che più stato ci sia in italia, più ci sputtaniamo i soldi. dove è ii paraocchi?
a me sembra che non sapendo sostenere le tue argomentazioni cerchi di ribaltarle sugli altri.
Citazione:
the fool
mai negati che prima se li fossero sputtanati, ed anzi proprio questo è il punto.
che più stato ci sia in italia, più ci sputtaniamo i soldi. dove è ii paraocchi?
a me sembra che non sapendo sostenere le tue argomentazioni cerchi di ribaltarle sugli altri.
Io ti ho portato un buon indizio se non una prova certa (post 35) tu mi hai portato una opinione personale.
Citazione:
gianc
Io ti ho portato un buon indizio se non una prova certa (post 35) tu mi hai portato una opinione personale.
no, te non hai postato ne prove certe, ne indizi.
hai vanamente cercato di accostare vendite di aziende statali e banca d'italia con un grafico che niente aveva a che fare con entrambe.
vuoi accostamenti temporali o con dati messi alla rinfusa? ne posto a centinaia.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ratiVsTemp.png