Perché loro non odiano, loro non sono volgari, loro comunicano con le dita.
![]()

Perché loro non odiano, loro non sono volgari, loro comunicano con le dita.
![]()

Bravo Simone, fai bene ad evidenziare la volgarità di questi esponenti politici leghesti.
Ti devo fare notare un cosa. Hai dimenticato di inserire delle foto di altri esponenti leghisti famosi ed importanti. Ritengo sia corretto mettere anche quelle ed io purtroppo, causa la mia incapacità, non ci riesco.
Ti faccio i nomi in ordine alfabetico per renderti più, facile la ricerca:
Fassino
Prodi
Veltroni
di cui ho visto le foto, anche loro con il ditino alzato.
Tutti ai vertici della Lega. Aspetto di vederle nella certezza della tua correttezza.
Un saluto a tutta la famiglia.
Ultima modifica di Gigi Landi; 22-12-19 alle 08:19

Ma quindi, quando le sardine dicono che la violenza verbale va equiparata a quella fisica, intendono che però la sinistra la può usare perché EBBERLUSCONIALLORAAAA??

E quindi? Quelle sono dita innalzate per illustrare il messaggio politico ed esprimere appieno la comunicazione legaiola parlando al loro popolo un linguaggio che sia comprensibile da quest'ultimo. Nulla ha a che vedere con la profanazione della dignità del Capo che solo una zoccola, troia, mignotta radical chic viziata poteva perpetrare e che, giustamente, la pecora di Morisi non può esimersi dal censurare. Se poi vuoi comprendere la pienezza della differenza tra le due cose temo serva un corso intensivo di Stupidità, corso da cui la pecora suddetta è esentata per indubbie doti naturali.
Ultima modifica di elnick; 22-12-19 alle 08:52
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Sì ma EGGASPARRRIALLORA?
Ultima modifica di Brian; 22-12-19 alle 09:01 Motivo: Puttàniéri rècidívi

Ultima modifica di heint; 22-12-19 alle 10:00

La vera differenza e' che a destra non passiamo il tempo a rompere le palle su come si dovrebbe essere nella vita, a fare prediche come preti di provincia.
Non abbiamo la pretesa di educare la societa', sottintendendo che la societa' debba essere come noi.
La destra e', forse, meno colta.
Ma sicuramente meno ipocrita.