A mio modesto parere, non mi piacciono. Sono le meno curate d'Europa.
Pigre, non vanno in palestra, in più hanno tratti fisici che in un uomo sarebbero anche belli ma che in una donna non sono affatto piacevoli.
Ss ci fate caso le più celebrate donne italiane si sono rifatte per assomigliare di più alle nord Europee.
Un altro aspetto probabilmente è la mancanza di coscienza di sé. Il più bono della terra per loro deve stare ai loro piedi.
Ma chi vi conosce? Ma chi vi caga...
Una mia amica ungherese e bisessuale (neanche tanto bella) mi disse che le donne italiane, anche le ragazzine, non riusciva a vederle sexy, piuttosto come delle mamme che portano il piattone di spaghetti a tavola.




Rispondi Citando
