Da qualche tempo compare, nei post che l'autore modifica entro il quarto d'ora canonico, la scritta "Ultima modifica di etc. et." (come riporto anche in questo post).
Si potrebbe, cortesemente, fare in modo di abolirla e tornare alla vecchia maniera?
Grazie!




Rispondi Citando
