User Tag List

Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 669
Like Tree268Likes

Discussione: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati contin

Flexitariano
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    889 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Predefinito Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati contin

Sono stati condannati a otto anni di carcere due uomini di 63 e 79 anni che hanno avuto rapporti sessuali con una bimba di 10 anni dietro pagamento di somme esigue, dai 5 ai 30 euro. Le violenze si sono consumate nelle campagne di Trappeto, a Palermo, davanti agli occhi al papà della minore, che ha raccontato tutto agli inquirenti: “Succedeva a casa mia, nella sala sopra al divano”.

I genitori l'hanno costretta a soli 10 anni a prostituirsi per piccole somme, dai 5 ai 30 euro per avere rapporti sessuali con lei. E ora sono finiti nei guai due dei suoi clienti, di 63 e 79 anni, che, arrestati lo scorso febbraio, sono stati condannati dalla seconda sezione del tribunale ad otto anni di carcere ciascuno. Entrambi gli imputati erano amici di famiglia della mamma e del papà della bambina, che a loro volta sono già stati condannati rispettivamente a otto anni ed otto mesi e a sei anni ed otto mesi di reclusione con il rito abbreviato. Il collegio presieduto da Lorenzo Matassa è stato meno severo di quanto avrebbe voluto il sostituto procuratore Chiara Capoluongo, che aveva coordinato l'indagine dei carabinieri e chiesto due condanne ad undici anni.

Il dramma si è consumato nelle campagne di Trappeto, a Palermo ed è venuto a galla già nel 2018, quando un testimone chiamò il 113 per segnalare che un uomo stava violentando una bambina in una zona appartata. A quella violenza, sempre secondo le sue dichiarazioni, avrebbe assistito anche il papà della ragazzina. I racconti della giovane vittima hanno poi fatto scoprire agli inquirenti un vero e proprio sistema di prostituzione di cui lei era la protagonista: cinque euro per masturbarsi davanti a lei, trenta euro per un rapporto sessuale. "Succedeva a casa mia, nella sala sopra al divano. Lui si toglieva i pantaloni… poi lasciava i soldi… trenta euro", avrebbe detto la vittima, le cui parole sono state considerate veritiere da un perito che le ha definite "né fantastiche né fabulatorie". Nel febbraio scorso sono stati arrestati due clienti, entrambi ultrasessantenni, che nelle scorse ore sono condannati.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/pal...ue-pensionati/
    http://www.fanpage.it/
    amaryllide likes this.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

•   Alt 

TP Advertising

advertising

AUT CONSILIO AUT ENSE
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    61 Thread(s)

Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

Otto anni?
    Decisamente pochi.
    Vergogna a chi ha scritto una simile legge e a chi l'ha applicata in questo modo.
    turbociclo, Hermes, Max72 and 2 others like this.
    La religione di Cristo è troppo sottile per gli Orientali, a loro servono più principi politici. Ai loro occhi Maometto è superiore a Gesù, perché lo vedono agire.
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

NAZIONAL-ANARCHICO
    Asceta dentro, epicureo fuori - neomissino!
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Palermo, sesso con una bimba di 10 anni per 5 euro: condannati due pensionati co

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Otto anni?
    Decisamente pochi.
    Vergogna a chi ha scritto una simile legge e a chi l'ha applicata in questo modo.
    @Karl Popper ????
    Hermes likes this.
    Non ti curar di loro ma passa e sputa. (Globulonero)
    Né rinnegare né restaurare. (Almirante)

Social-liberale
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Herr Doktor Visualizza Messaggio
    @Herr Doktor

Lo stato dovrebbe concentrarsi su punire casi come questi (abuso e sfruttamento di minori) anziché rompere le palle alle coppie adulto-bambino come questa.

Comunque non posso addentrarmi nel discorso perché mi sono già preso due sanzioni dai moderatori. Bisogna capire se in questo forum uno possa avere o meno delle idee politiche proprie o se deve chiedere ai moderatori come la deve pensare sulle questioni.

Uno può avere un pensiero proprio sulle cose (nei limiti in cui viene espresso con rispetto ed educazione) o deve seguire la massa delle pecore? Perché se nell'ambito della discussione politica non è permesso esprimere idee originali, ma solo idee allineate al pensiero comune, allora tanto vale smettere di parlare di politica e lasciare che decida tutto l'establishment, senza possibilità di critica da parte di chi non è d'accordo.

Ne approfitto per fare due considerazioni sulle sanzioni che ho ricevuto.

Nella prima sanzione che ho ricevuto Rachel Walling mi ha scritto "La pedofilia in Italia è REATO"... e infatti non faccio sesso con minori, tantomeno sto usando il forum per adescare minorenni, quindi mi sembra piuttosto chiaro che il reato di pedofilia non l'ho commesso.
    Anzi, ribadisco che la pedofilia è un reato e quindi vi raccomando di non fare sesso con minori di 14 anni. La legge per me è sbagliata, ma è comunque una legge e se non la rispettate ne subirete le conseguenze. Dura lex, sed lex.

Un conto è invitare a violare la legge, un altro conto è esprimere una propria legittima opinione su quella legge. Se non possiamo criticare le leggi allora che razza di democrazia è?

Nella seconda sanzione invece ho ricevuto un messaggio privato da Dario, che nella motivazione mi ha allegato questo mio post: https://forum.termometropolitico.it/...l#post18346754

La cosa comica è che l'utente che mi ha aggredito ( @Brian ) augurandomi la morte e chiamandomi "pedofilo di merda" non ha ricevuto nessuna sanzione: ad averla ricevuta sono io che stavo soltanto esprimendo una mia opinione in maniera educata (certo, rispondendo per le rime a uno che per primo mi ha insultato).
    Oltretutto il thread da me aperto non era sul tema pedofilia: sono gli utenti che hanno risposto, in maniera volutamente provocatoria, ad aver portato l'argomento a galla. Anche per loro nessuna sanzione.

Riprendendo poi questo post di Rachel Walling, che mi ha copiato parti del regolamento del forum... bhe, a me sembra che sia proprio il regolamento ad assolvermi.

Infatti "Non è permesso altresì esprimere qualunque tipo di opinione, nella sostanza o nella forma, vietata dalla legislazione italiana vigente." e non mi risulta che la legge italiana vieti di criticare l'art 609 quater, ma se così fosse vi chiedo di segnalarmelo, così che io possa mettere l'abolizione della legge nella mia lista di battaglie liberali (insieme all'abolizione dei vari reati di opinione che ci sono).

Occorre stabilire, in maniera ufficiale, cosa posso o non posso scrivere, perché se non ho delle linee guida precise non so cosa io debba fare per non incappare in una sanzione. Tipo, se scrivo "art 609 quater brutto brutto brutto" mi prendo un'altra sanzione?

@Dario @King Z. @Rachel Walling @elnick @Marximiliano
    Danilo Medina likes this.
    Un liberale teme la tirannia del popolo più di quanto tema la tirannia di un sovrano.

Ad Hominem
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A mio avviso il post sopra viola diversi punti del regolamento e ho provveduto a segnalarlo. Per il resto, evita di taggarmi in futuro ché mi fai schifo fisico
    Kavalerists, amaryllide and kudlum like this.

Ad Hominem
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Datemi un forum di cireni, fools e Bojangles ma levatemi dai coglioni i pedofili di merda

Populista
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Pena di morte per i pedofili.
    Brian, Max72 and FRUGALE like this.
    Spaghetti e pistole

Social-liberale
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Pena di morte per i pedofili.
    @Sentenza

La pena di morte non ci deve essere per nessun reato.

Non lo dico per motivi etici: c'è un motivo logico per rigettarla, vediamo se arrivi a capire qual'è.
    Jerome and Bansai like this.
    Un liberale teme la tirannia del popolo più di quanto tema la tirannia di un sovrano.

Social-liberale
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Datemi un forum di cireni, fools e Bojangles ma levatemi dai coglioni i pedofili di merda
    Non è consentito utilizzare un linguaggio inappropriato al comune vivere civile, ovvero offese, insulti, turpiloquio o qualunque forma d'espressione che possa essere lesiva della sensibilità degli altri utenti. Vista la soggettività del giudizio, sarà lo staff, ed unicamente esso, ad avere la facoltà di valutare quali comportamenti saranno passabili di sanzione o meno.

Vediamo se i mod questa volta applicheranno il regolamento.
    Jerome likes this.

Noi siamo il vento
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    2563 Post(s)
    Tagged
    85 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Karl Popper Visualizza Messaggio
    @Herr Doktor

Lo stato dovrebbe concentrarsi su punire casi come questi (abuso e sfruttamento di minori) anziché rompere le palle alle coppie adulto-bambino come questa.

Comunque non posso addentrarmi nel discorso perché mi sono già preso due sanzioni dai moderatori. Bisogna capire se in questo forum uno possa avere o meno delle idee politiche proprie o se deve chiedere ai moderatori come la deve pensare sulle questioni.

Uno può avere un pensiero proprio sulle cose (nei limiti in cui viene espresso con rispetto ed educazione) o deve seguire la massa delle pecore? Perché se nell'ambito della discussione politica non è permesso esprimere idee originali, ma solo idee allineate al pensiero comune, allora tanto vale smettere di parlare di politica e lasciare che decida tutto l'establishment, senza possibilità di critica da parte di chi non è d'accordo.

Ne approfitto per fare due considerazioni sulle sanzioni che ho ricevuto.

Nella prima sanzione che ho ricevuto Rachel Walling mi ha scritto "La pedofilia in Italia è REATO"... e infatti non faccio sesso con minori, tantomeno sto usando il forum per adescare minorenni, quindi mi sembra piuttosto chiaro che il reato di pedofilia non l'ho commesso.
    Anzi, ribadisco che la pedofilia è un reato e quindi vi raccomando di non fare sesso con minori di 14 anni. La legge per me è sbagliata, ma è comunque una legge e se non la rispettate ne subirete le conseguenze. Dura lex, sed lex.

Un conto è invitare a violare la legge, un altro conto è esprimere una propria legittima opinione su quella legge. Se non possiamo criticare le leggi allora che razza di democrazia è?

Nella seconda sanzione invece ho ricevuto un messaggio privato da Dario, che nella motivazione mi ha allegato questo mio post: https://forum.termometropolitico.it/...l#post18346754

La cosa comica è che l'utente che mi ha aggredito ( @Brian ) augurandomi la morte e chiamandomi "pedofilo di merda" non ha ricevuto nessuna sanzione: ad averla ricevuta sono io che stavo soltanto esprimendo una mia opinione in maniera educata (certo, rispondendo per le rime a uno che per primo mi ha insultato).
    Oltretutto il thread da me aperto non era sul tema pedofilia: sono gli utenti che hanno risposto, in maniera volutamente provocatoria, ad aver portato l'argomento a galla. Anche per loro nessuna sanzione.

Riprendendo poi questo post di Rachel Walling, che mi ha copiato parti del regolamento del forum... bhe, a me sembra che sia proprio il regolamento ad assolvermi.

Infatti "Non è permesso altresì esprimere qualunque tipo di opinione, nella sostanza o nella forma, vietata dalla legislazione italiana vigente." e non mi risulta che la legge italiana vieti di criticare l'art 609 quater, ma se così fosse vi chiedo di segnalarmelo, così che io possa mettere l'abolizione della legge nella mia lista di battaglie liberali (insieme all'abolizione dei vari reati di opinione che ci sono).

Occorre stabilire, in maniera ufficiale, cosa posso o non posso scrivere, perché se non ho delle linee guida precise non so cosa io debba fare per non incappare in una sanzione. Tipo, se scrivo "art 609 quater brutto brutto brutto" mi prendo un'altra sanzione?

@Dario @King Z. @Rachel Walling @elnick @Marximiliano
    Tu sei liberissimo di esprimere le tue critiche su qualsiasi legge italiana, ma se sei d'accordo che la pedofilia è un reato per la nostra legge, questo tuo post:

"Meglio pedofili che fascisti comunque! Per me l'antipedofilia fa parte del fascismo. Un giorno verrete ricordati come degli animali, esattamente come quelli che mettevano gli ebrei nelle camere a gas!"

può essere accettabile per le prime due frasi (opinioni personali) ma quando dici che chi è anti pedofilo verrà ricordato come un animale e come quelli che mettevano gli ebrei nella camere a gas, esprimi un giudizio di giustificazione della pedofilia che secondo me non è accettabile dalla maggior parte delle persone, e come tale sanzionabile. Vedi l'articolo 1.1 a. del regolamento.

Comunque il regolamento prevede che la contestazione alla moderazione non può essere pubblica, pertanto chiedo la valutazione di @Rachel Walling e @King Z. sia sulla motivazione della mia sanzione (nessuno è infallibile, sopratutto su argomenti così delicati) che sulla contestazione.

Il mio consiglio sarebbe di evitare argomenti così delicati in un forum pubblico. Parere personale.
    Jerome, amaryllide, Bansai and 2 others like this.
    Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene credendo di aver vinto,
    ma i leoni rimangono leoni e le iene rimangono iene.

Se vi interessa un mio intervento prego taggatemi (con @) spesso mi disiscrivo dai 3d.

Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima