Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon Gekko
L'essenza del piemonte e dei piemontesi. Il luogo di depravazione per eccellenza, i lager nazisti erano oratori al confronto. Cari banani spero che in un giorno non troppo lontano avremo finalmente occasione di restituirvi con gli interessi tutte le infamità che ci avete riservato, altro che le immaginette di esplosioni nucleari postate sui forum, frocetti del caxxo...
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
ONORE AI PATRIOTI DELLE DUE SICILIE
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
southern
ONORE AI PATRIOTI DELLE DUE SICILIE
:giagia:
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Molto interessante questo articolo! Complimenti!
Credo anche io che il nazionalismo come è inteso oggi dalla maggior parte dei militanti sia comunque un residuo di quel patriottismo risorgimentale e piccolo borghese di cui fu influenzato anche il fascimo.
Lo stesso nazionalismo padano, nonostante si riferisca ad una nazione MAI ESISTITA E CHE MAI ESISTERA', si inserisce nel solco del nazionalismo piccolo borghese.
Da questo punto di vista, mi sento personalmente più vicino all'idea di Patria espressa da Evola.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Molto interessante questo articolo! Complimenti!
Credo anche io che il nazionalismo come è inteso oggi dalla maggior parte dei militanti sia comunque un residuo di quel patriottismo risorgimentale e piccolo borghese di cui fu influenzato anche il fascimo.
Lo stesso nazionalismo padano, nonostante si riferisca ad una nazione MAI ESISTITA E CHE MAI ESISTERA', si inserisce nel solco del nazionalismo piccolo borghese.
Da questo punto di vista, mi sento personalmente più vicino all'idea di Patria espressa da Evola.
Esatto.
Ci hai preso in pieno,tranne che sul nazionalismo padano che è espressione pagliaccesca di un ridicolo partito.
:giagia:
Basti pensare che fino al 1994 parlavano di nord Italia,poi è diventata Padania..domani chissà cosa
diventerà.
:D
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
:giagia:
insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.
Non sono propriamente "fascista".
Mi riconosco in certe esperienze fino a un certo punto.
Detto questo sempre contro la massoneria e il sionismo,quindi contro il risorgimento opera della massoneria.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Detto questo sempre contro la massoneria e il sionismo,quindi contro il risorgimento opera della massoneria.
ah ho capito fronte unico contro la massoneria e il tricolore.