Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    E cosi' molte delle nostre care risorse, che hanno diritto al RDC dopo due anni di soggiorno continuato in Italia, vanno all'estero a lavorare e continuano a percepire il RDC cumulando cosi' salario all'estero al sussidio italiano, togliendo cosi' la possibilita' agli italiani che ne hanno bisogno di usufruirne.

    I terzomondisti gongoleranno: questo si chiama aiutare le risorse anche quando se ne sono andate dal nostro Bel Paese e anche quando non pagheranno le pensioni agli italiani ma le pagheranno agli stranieri

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Lo sapevo che queste regalie avrebbero portato abusi a non finire: RDC pagati a mafiosi, delinquenti e terroristi che hanno fior du quattrini frutto delle loro "attivita'" ben nascosti e persino a quasi 250.000 migranti che hanno vissuto almeno due anni continuativi in Italia, molti di loro essendo gia' partiti a lavorare in altri paesi UE

    I miliardi dati a fondo perduto e che negli anni futuri aumenteranno, devono servire a sviluppare le aree depresse per create lavoro vero altro che questo clientelismo elettorale

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    https://www.lavocedeltrentino.it/201...o-il-sussidio/

    mettiamo una pezza d'appoggio se no dicono che m'invento le notizie

  4. #4
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Ecco il tanto decantato RdC, concepito da quella banda di scalzacani pecorai balordi straccioni e scappati di casa.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    bravo Paolo Diop resposabile nazionale dell'immigrazione di FDI
    la prova che i nazifascisti cosi' razzisti solo per il colore della pelle non lo sono


  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E cosi' molte delle nostre care risorse, che hanno diritto al RDC dopo due anni di soggiorno continuato in Italia, vanno all'estero a lavorare e continuano a percepire il RDC cumulando cosi' salario all'estero al sussidio italiano, togliendo cosi' la possibilita' agli italiani che ne hanno bisogno di usufruirne.

    I terzomondisti gongoleranno: questo si chiama aiutare le risorse anche quando se ne sono andate dal nostro Bel Paese e anche quando non pagheranno le pensioni agli italiani ma le pagheranno agli stranieri
    Esattamente quanto hai bevuto? Per fortuna è tutto scritto.
    Il requisito è che si stia in Italia da 10 anni di cui almeno gli ultimi 2 consecutivi. Ed ecco la «falla».

    «Questo comporta – spiega Diop – che uno straniero dopo questo periodo, se perde o lascia il lavoro percepisce la disoccupazione per circa due anni. Subito dopo scatta il reddito di cittadinanza».

    Quindi?
    |><)))*>

  7. #7
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,692
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Esattamente quanto hai bevuto? Per fortuna è tutto scritto.
    Il requisito è che si stia in Italia da 10 anni di cui almeno gli ultimi 2 consecutivi. Ed ecco la «falla».

    «Questo comporta – spiega Diop – che uno straniero dopo questo periodo, se perde o lascia il lavoro percepisce la disoccupazione per circa due anni. Subito dopo scatta il reddito di cittadinanza».

    Quindi?
    quindi se vuole andare all'estero a lavorare nessuno è in grado di controllarlo

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Esattamente quanto hai bevuto? Per fortuna è tutto scritto.
    Il requisito è che si stia in Italia da 10 anni di cui almeno gli ultimi 2 consecutivi. Ed ecco la «falla».

    «Questo comporta – spiega Diop – che uno straniero dopo questo periodo, se perde o lascia il lavoro percepisce la disoccupazione per circa due anni. Subito dopo scatta il reddito di cittadinanza».

    Quindi?
    quindi se vuole andare all'estero a lavorare nessuno è in grado di controllarlo

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: RDC : le risorse continuano a incassarlo pur lavorando (all'estero)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E cosi' molte delle nostre care risorse, che hanno diritto al RDC dopo due anni di soggiorno continuato in Italia, vanno all'estero a lavorare e continuano a percepire il RDC cumulando cosi' salario all'estero al sussidio italiano, togliendo cosi' la possibilita' agli italiani che ne hanno bisogno di usufruirne.

    I terzomondisti gongoleranno: questo si chiama aiutare le risorse anche quando se ne sono andate dal nostro Bel Paese e anche quando non pagheranno le pensioni agli italiani ma le pagheranno agli stranieri
    Ma come sia possibile ciò? Chi prende l’RdC deve rendersi disponibile per i lavori socialmente utili, deve andare al colloqui e, alla fine, deve accettare uno dei lavori proposti. Se non fa tutto ciò perde l’RdC.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1047
    Ultimo Messaggio: 09-10-18, 23:15
  2. Risposte: 426
    Ultimo Messaggio: 29-09-18, 09:03
  3. Tria non e' serio perche' non trova le risorse per l'RdC
    Di chichibio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 21-09-18, 11:53
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-07-17, 17:41
  5. quali risorse con 10000militari all'estero!
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito