
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E cosi' molte delle nostre care risorse, che hanno diritto al RDC dopo due anni di soggiorno continuato in Italia, vanno all'estero a lavorare e continuano a percepire il RDC cumulando cosi' salario all'estero al sussidio italiano, togliendo cosi' la possibilita' agli italiani che ne hanno bisogno di usufruirne.
I terzomondisti gongoleranno: questo si chiama aiutare le risorse anche quando se ne sono andate dal nostro Bel Paese e anche quando non pagheranno le pensioni agli italiani ma le pagheranno agli stranieri