



Il motivo ? Non si riesce a leggere.
Anche per curiosita'. Una denuncia la possono fare tutti e su tutto e, se non sbaglio, si e' obbligati a protocollarla. Bisogna vedere se poi avra' seguito.
Ma chi dsarebbe sto Governo del Popolo. Un nuovo partito, assocciazione, gruppo o qualcuno che vuole un poco di notorieta'.


Noumeno, rilassati.
Fatti una canna, ora e' quasi legale.
Potresti coltivare una piantina sul balcone, prenderesti un po' d'aria e staresti qualche ora lontano dal forum.
Parlane con Morisi.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


terrore nei palazzi del potere, il governo del popolo ha fatto la sua mossa


Un altro personaggio in cerca di visibilità, in Italia c'è posto per tutti , piacciono i teatranti, non i problem solvers....
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

