User Tag List

Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 237

Discussione: Путин

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Путин

    Credo sia la prima volta nella storia che in tanti adorano e prendono come modello un Paese con meno della metà del reddito pro capite, con stipendi più bassi, con criminalità, omicidi e stupri 3-4 volte più alti, con più corruzione e povertà.

    Si può spiegare solo con la nuova civiltà dei media e dei social.
    Against all odds

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Путин

    Ha saputo traghettare la santa madre russia dal Kasachok al Novichok. Onore imperituro.

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,171
     Likes dati
    13,310
     Like avuti
    19,637
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Credo sia la prima volta nella storia che in tanti adorano e prendono come modello un Paese con meno della metà del reddito pro capite, con stipendi più bassi, con criminalità, omicidi e stupri 3-4 volte più alti, con più corruzione e povertà.

    Si può spiegare solo con la nuova civiltà dei media e dei social.
    non mi stanchero' mai di ripeterlo, la mia vicinanza alla Russia è culturale, per come hanno saputo fare rinascere i valori cristiani e i valori della famiglia, per la loro bellissima storia e per la loro letteratura, forte, mai banale e sempre drammatica, per la loro musica classica, l'arte, e anche per l'interesse per la loro lingua

    economicamente la Russia è una media potenza paragonabile alla Francia quindi i fattori economici non c'entrano

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non mi stanchero' mai di ripeterlo, la mia vicinanza alla Russia è culturale, per come hanno saputo fare rinascere i valori cristiani e i valori della famiglia, per la loro bellissima storia e per la loro letteratura, forte, mai banale e sempre drammatica, per la loro musica classica, l'arte, e anche per l'interesse per la loro lingua

    economicamente la Russia è una media potenza paragonabile alla Francia quindi i fattori economici non c'entrano
    In realtà a livello di benessere della popolazione è simile a Malesia, Croazia, Turchia. Un livello medio.
    Io non pensavo al gusto per una cultura, a me piace l'India, la cucina, l'architettura, e anche il mondo arabo, ma non penso siano dei modelli.
    Io parlo di modello di società, economica, governo cui guardare e che desidererei adottare in Italia. In tal senso non ha senso avere come modello una realtà in cui la gente sta peggio che in Italia.
    Against all odds

  5. #25
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,171
     Likes dati
    13,310
     Like avuti
    19,637
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    In realtà a livello di benessere della popolazione è simile a Malesia, Croazia, Turchia. Un livello medio.
    Io non pensavo al gusto per una cultura, a me piace l'India, la cucina, l'architettura, e anche il mondo arabo, ma non penso siano dei modelli.
    Io parlo di modello di società, economica, governo cui guardare e che desidererei adottare in Italia. In tal senso non ha senso avere come modello una realtà in cui la gente sta peggio che in Italia.
    bè mettere i valori cristiani al centro delle nostre istituzioni, ribadire il matrimonio etero come base fondante della famiglia, la priorità a migranti europei e cristiani, ma a queste cose non ci crede neanche piu' il papa, ci sarebbe da ridere se non fosse drammatico: la Russia scavalca a destra il papa….

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    bè mettere i valori cristiani al centro delle nostre istituzioni, ribadire il matrimonio etero come base fondante della famiglia, la priorità a migranti europei e cristiani, ma a queste cose non ci crede neanche piu' il papa, ci sarebbe da ridere se non fosse drammatico: la Russia scavalca a destra il papa….
    Ma se la Russia è il Paese che costruisce più moschee con musulmani che arrivano a frotte a Mosca, con la popolazione musulmana in rapida crescita.
    Against all odds

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,171
     Likes dati
    13,310
     Like avuti
    19,637
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ma se la Russia è il Paese che costruisce più moschee con musulmani che arrivano a frotte a Mosca, con la popolazione musulmana in rapida crescita.
    bè esisterà ancora qualche sparuto russo spero

  8. #28
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    5,404
     Likes dati
    3,176
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    bè mettere i valori cristiani al centro delle nostre istituzioni, ribadire il matrimonio etero come base fondante della famiglia, la priorità a migranti europei e cristiani, ma a queste cose non ci crede neanche piu' il papa, ci sarebbe da ridere se non fosse drammatico: la Russia scavalca a destra il papa….
    https://parstoday.com/it/news/world-...lturale_russia

    Putin: Islam e musulmani parte importante della composizione culturale Russia
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,171
     Likes dati
    13,310
     Like avuti
    19,637
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Путин

    Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    https://parstoday.com/it/news/world-...lturale_russia

    Putin: Islam e musulmani parte importante della composizione culturale Russia
    sono discorsi che probabilmente fa quando va a visitare le zone russe a maggioranza musulmana, non puo' fare altrimenti, ma da quando c'è Putin le chiese hanno riaperto e la fede religiosa ha avuto uno slancio importante, la gente ha ritrovato la fede dei suoi antenati

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,016
     Likes dati
    1,646
     Like avuti
    2,772
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Путин

    «In tutti i tempi della storia la questione si ripete; non appena la Russia diventa più forte, immediatamente vengono trovati dei motivi per limitare il suo sviluppo. Come disse in passato uno nostro imperatore, la nostra immensità fa paura a tutti. Persino dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica, in seguito alla quale la Russia ha perso un terzo del suo potenziale, la Russia rimane il paese con il territorio più grande del mondo, per taluni è “troppo grande”, qualcuno ha avuto il coraggio di dire che è ingiusto che le ricchezze della Siberia appartengono solo a un paese. È molto strano sentir dire queste cose, tanto più pubblicamente. Ma tutti vogliono morderci, staccare a morsi un pezzo del nostro paese; costoro devono sapere che noi possiamo fargli saltare i denti, in modo tale che non possano più farlo. Ce lo garantisce lo sviluppo delle nostre forze armate.»

 

 
Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-10-19, 22:15
  2. Украина имеет талант - Коллектив "КГБ"
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 21:57
  3. День рождения Путина!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito