Lo avete voluto fare fuori? Adesso pagatene le conseguenze, balordi!!

Lo avete voluto fare fuori? Adesso pagatene le conseguenze, balordi!!

Però non da solo: con l'aiuto di Bertolaso.

Sembrate i bambini dell'asilo che parlano del loro papà.
Crescete, siete maggiorenni vaccinati (ma non al covid19), ma state regredendo all'età infantile.

Quindi il nano si ammala alla mattina (e la notizia non trapela), al pomerigio e' gia' guarito.
Sembra che ad aiutarlo siano state Biancaneva, Cenerentola, La Bella Addormentata, Gretel, Alice e come dice il post di Medina un par di zoccole.

A proposito di fake news su Berlusconi, tempo fa il mio barbiere mi disse che "Berlusconi cambia tutto il sangue ogni 6 mesi"...

Berlusconi e scappato dall'Italia per paura del contagio.

Il Presidente Berlusconi ha sconfitto il cancro, figuriamoci se ha paura di una semplice influenza.

Il più grande politico degli ultimi 20 anni (questi sono i fatti dopo aver visto il resto), il coronastocazzo se lo beve in 5 minuti, cioè muore il virus direttamente ed il presidente lo espelle con una semplice pisciata.
Paese bloccato, non si può fare un cazzo, mezze industrie chiuse ed aUSL al collasso ma noi siamo felici perché "abbiamo fatto i tamponi", mentre i nostri immensi fratelli UE si fregano le mani perché se noi siamo ko la loro industria e terziario vanno avanti meglio!
Grazie giallorosa, a buon rendere!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)