Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fine processo: mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
seneca
Io non sono mai stato inquisito e non partecipo a partitoni. Tu ne fai una questione ideologica, pregiudiziale, da piazza. Dal momento che ti considero un discreto utente (se solo cambiassi letture... Travaglio!???) sono sicuro che se ci riflettessi bene seguiresti la linea opposta. La Giustizia deve essere universale, non strumento per colpire il nemico, l'avversario o, nel caso tuo, chi ti sta antipatico. Ne riparleremo ;)
Eh???????
-
Citazione:
MrBojangles
C'entra un càzzo.
E' probabile che la stragrande maggioranza della "maggioranza" che sostiene il partito degli IMPUNITI non lo sia; inquisito e/o pregiudicato.
Ciò NON toglie che QUELLA "maggioranza" sostenga il PARTITO DEGLI IMPUNITI.
Vedi, allora, che il problema è vostro? Prendete un argomento complesso e poco noto, vi ci infervorate così come fanno i cani con la luna senza ottener alcun vantaggio se non quello di mettere a riposo il cerebro. Vedi mai che dovesse consumarsi!
@RigorMontis
meglio una buona parola che altro (se ti costa niente).
-
Citazione:
Gigi Landi
Siamo l'unico paese al mondo, insieme alla Grecia, che se il condannato ricorre in appello la pena non puo' essere aumentata.
Non se in condannato ricorrere, se il condannato è l'unico appellante. Il giorno che smetterete di studiare diritto sugli articoli di Travaglio sarà sempre troppo tardi.
-
Citazione:
seneca
Vedi, allora, che il problema è
vostro?
Prendete un argomento
complesso e poco noto, vi ci infervorate così come fanno i cani con la luna senza ottener alcun vantaggio se non quello di mettere a riposo il cerebro. Vedi mai che dovesse consumarsi!
@
RigorMontis
Càzzo dici?
Io scrivo a MIO NOME.
Mi interesso e studio DI "Giustizia" da OLTRE 25 anni, pur non essendo laureato in giurisprudenza tipo Berlusconi, Dell'Utri, Previti, etc.
Il tuo "plurale" puoi usarlo nei confronti dei VOSTRI compari e compagni di merende IMPUNITARI.
-
Citazione:
seneca
Vedi, allora, che il problema è vostro? Prendete un argomento complesso e poco noto, vi ci infervorate così come fanno i cani con la luna senza ottener alcun vantaggio se non quello di mettere a riposo il cerebro. Vedi mai che dovesse consumarsi!
@
RigorMontis
@seneca, te lo posso dare un consiglio? Metti quel cialtrone nella tua lista ignorati, è solo un bambinone viziato che vuole avere ragione a tutti i costi anche quando sa benissimo che è in torto marcio, inoltre soffre di vittimismo acuto, in pratica è solamente un grillino DOC.
Mandalo a fare in culo
-
Citazione:
elnick
Non se in condannato ricorrere, se il condannato è l'unico appellante. Il giorno che smetterete di studiare diritto sugli articoli di Travaglio sarà sempre troppo tardi.
Ecco, bravo.
Faglielo studiare sugli articoli di Sansonetti ... :facepalmi:
-
Citazione:
RigorMontis
@
seneca, te lo posso dare un consiglio? Metti quel cialtrone nella tua lista ignorati, è solo un bambinone viziato che vuole avere ragione a tutti i costi anche quando sa benissimo che è in torto marcio, inoltre soffre di vittimismo acuto, in pratica è solamente un grillino DOC.
Mandalo a fare in culo
No, potrebbe gradirlo. Però vedo che fa il gradassello anche nel campo del diritto in merito al quale afferma essere un autodidatta, chiarendo ogni dubbio. Ovvio che il mio parere sia ben diverso e credo anche d'intuire il motivo del suo antico "interesse", diciamo così.
-
Citazione:
seneca
No, potrebbe gradirlo. Però vedo che fa il gradassello anche nel campo del diritto in merito al quale afferma essere un autodidatta, chiarendo ogni dubbio. Ovvio che il mio parere sia ben diverso e credo anche d'intuire il motivo del suo antico "interesse", diciamo così.
Ognuno ha il diritto di perculare chi meglio crede...:D
-
La nuova "frontiera" di POL: il "cross-tròlling" ... :facepalmi:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...b9&oe=5EA23A53
-
Citazione:
MrBojangles
Ecco, bravo.
Faglielo studiare sugli articoli di Sansonetti ... :facepalmi:
Fosse per me suggerirei piuttosto un buon manuale di diritto processuale. Studiare aiuta a trattare nel merito gli argomenti di cui si intende discutere e a evitare le figure da idiota che è inevitabile fare con risposte inutili ed emoticon ancora più inutili.