Rif: Riferimento: Eurasia 1/2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unghern Kahn
Una semplice domanda, ed anche una curiosità, ma il secondo numero della rivista quando esce?
Ai primi di Settembre.
Citazione:
Ierocle
Ai primi di Settembre.
Grazie dell'informazione. E di cosa parlerà si sa già oppure bisogna attendere l'uscita?
Citazione:
Unghern Kahn
Grazie dell'informazione. E di cosa parlerà si sa già oppure bisogna attendere l'uscita?
Tema specifico del fascicolo: Palestina.
Citazione:
Ierocle
Tema specifico del fascicolo: Palestina.
che palle
Citazione:
marocchesi
che palle
ma che cazzo vuoi? chi ti ha chiamato?
Citazione:
Spetaktor
ma che cazzo vuoi? chi ti ha chiamato?
oh coglione io sono uno tra i rarissimi clienti di Eurasia , dato che esce con tempi biblici spero almeno che l'argomento mi interessi , della palestina mi importa poco
Citazione:
marocchesi
oh coglione io sono uno tra i rarissimi clienti di Eurasia , dato che esce con tempi biblici spero almeno che l'argomento mi interessi , della palestina mi importa poco
Un ripasso della questione palestinese (e di conseguenza del Sionismo) non fa mai male. Ogni numero è dedicato ad una tematica rilevante, poi se non interessa la Palestina e se piacciono altri argomenti, esiste la mailing-list, dove si può proporre liberamente, oppure incominciare a collaborare con il CpE.
Citazione:
marocchesi
Ma anche le dimensioni della rivista sono (quantitativamente) bibliche: 270-280 pagine per ogni fascicolo.